Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho letto l'argomento neleggio auto con i consigli sui vari brooker, nella rete ho travato easyterra.com

ed ha dei prezzi "troppo bassi" esempio Dodge caliber per 15 giorni dal 02/08/10 al 22/08/10 a 392,00 euro.

Chi la conosce ? com'è possibile che la stessa auto (o simile) in autoeurope sta a 552,00 euro ?

Vi prego di rispondermi visto che la data della partenza si avvicina ed ancora non ho la macchina.

Ciao

Inviato

Così dice il sito:

Dodge Caliber

(o simile)

- automatica

- con aria condizionata

- Modello 4 porte

- Adatto per 4 passeggeri

Assicurazione contro incendio Sempre incluso

Assicurazione responsabilità civile Sempre incluso

Assicurazione CDW incluso

Protezione antifurto (THP) incluso

Cancellazione gratuita entro le 48 ore incluso

Chilometraggio Illimitato incluso

Codice SIPP CDAR (CDAR)

Agenzia di autonoleggio Dollar Rent a Car

Broker Auto Europe

Viene riportato Auto Europe come Broker.....non capisco

Inviato

Io l'ho usato fino all'anno scorso e mi sono sempre trovato bene,

se non erro è la stessa societa' di autoeurope, anch'essa provata e che giudico ottima.

quest'anno ho provato enoleggioauto ed è piu' o meno la stessa cosa... : Wink :

• 10 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti,un amico di famiglia che ha viaggiato spesso negli USA mi ha parlato di questo noleggio.

Qualcuno lo conosce?

Ho fatto un raffronto e i prezzi sembrano davvero bassi rispetto alle altre compagnie non vorrei ci fosse una fregatura.

Devo noleggiare una macchina,siamo in due e la cosa che piu ci interessa oltre al modello di vettura è la possibilita di guidarla tutti e due,e di avere il satellitare.

Consigli?

Inviato

Gia che ci sto vi chiedo una dritta.

Sempre sul sito easyterra per poter guidare tuttie due dobbiamo per forza prendere l'opzione"tre consucenti aggiuntivi?"

Altrimenti se non prendo quest'opzione puo guidare solo una persona?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...