prabang Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho letto l'argomento neleggio auto con i consigli sui vari brooker, nella rete ho travato easyterra.com ed ha dei prezzi "troppo bassi" esempio Dodge caliber per 15 giorni dal 02/08/10 al 22/08/10 a 392,00 euro. Chi la conosce ? com'è possibile che la stessa auto (o simile) in autoeurope sta a 552,00 euro ? Vi prego di rispondermi visto che la data della partenza si avvicina ed ancora non ho la macchina. Ciao Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 hai controllato che assicurazioni ha inclusa? Cita
prabang Inviato 28 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2010 Così dice il sito: Dodge Caliber (o simile) - automatica - con aria condizionata - Modello 4 porte - Adatto per 4 passeggeri Assicurazione contro incendio Sempre incluso Assicurazione responsabilità civile Sempre incluso Assicurazione CDW incluso Protezione antifurto (THP) incluso Cancellazione gratuita entro le 48 ore incluso Chilometraggio Illimitato incluso Codice SIPP CDAR (CDAR) Agenzia di autonoleggio Dollar Rent a Car Broker Auto Europe Viene riportato Auto Europe come Broker.....non capisco Cita
teco Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Ho provato pure io....per il mio periodo sarebbero 60E in meno rispetto enoleggio... Cita
MoFo Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 Io l'ho usato fino all'anno scorso e mi sono sempre trovato bene, se non erro è la stessa societa' di autoeurope, anch'essa provata e che giudico ottima. quest'anno ho provato enoleggioauto ed è piu' o meno la stessa cosa... Cita
luca1981 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Salve a tutti,un amico di famiglia che ha viaggiato spesso negli USA mi ha parlato di questo noleggio. Qualcuno lo conosce? Ho fatto un raffronto e i prezzi sembrano davvero bassi rispetto alle altre compagnie non vorrei ci fosse una fregatura. Devo noleggiare una macchina,siamo in due e la cosa che piu ci interessa oltre al modello di vettura è la possibilita di guidarla tutti e due,e di avere il satellitare. Consigli? Cita
Barby79 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 C'è già un topic che parla di Easyterra, lo trovi QUI Cita
luca1981 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Gia che ci sto vi chiedo una dritta. Sempre sul sito easyterra per poter guidare tuttie due dobbiamo per forza prendere l'opzione"tre consucenti aggiuntivi?" Altrimenti se non prendo quest'opzione puo guidare solo una persona? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.