erre71 Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 Buongiorno a tutti, vedo che siete molto attivi nei consigli e quindi ne approfitto sperando di poter restituire il favore su altre zone degli States.... partiremo l'8 ago per denver e ho già prenotato per la prima notte a Yellowstone e i successivi tre giorni a Yellowstone (due a West Yello e una a Cody) poi vorrei proseguire per la zona dei monti Rushmore (consigliate di fermarmi anche a vedere Bighorne?) poi vorrei scendere a Denver Santa Fe e White Sands. Inoltre non devono mancare un paio di notti a Las Vegas (ci sono già stata ma voglio tornarci) Che ne dite? Ho già fatto in un altra vacanza Zion Arch Bryce etc... quindi vorrei visitare questa zona. il mio volo di rientro è da Salt lake city per il 25 agosto. Sono troppi km?? Oppure mi consgliate di fare da SLC a Denver e poi di prendere un volo da Denver e arrivare a Las vegas in aereo e visitare meglio la zona delle Badlands? attendo curiosa i vostri consigli!! Cita
acfraine Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 sinceramente non vedo come tu possa andare fino al new mexico e poi ripartire da salt lake city, non è che ci ho capito molto di questo itinerario Cita
erre71 Inviato 24 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2010 salt lake city - yellowstone - cody - mount rushmore - denver - santa fe - white sands - las vegas - salt lake city..... non ho messo i giorni di stop e transfert.. ma solo i punti che vorrei visitare... in effetti ho esagerato... vorrei a tutti i costi inserire il white sands ma proprio non ci sta.... forse è meglio che da denver mi diriga subito verso las vegas attraverso la grand junction... Cita
Shining Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 Ammettendo che anche riusciate ad arrivare alle white sands ( ed ho seri dubbi ) saltereste per ovvi motivi alcune cose molto interessanti in zona, e non ne vedo l'utilita'. Mi sembra di capire che hai fatto il tour classico dei parchi, hai gia' fatto altre zone? I miei consigli, in base alle tue risposte, saranno incentrati su di una sola zona...altrimenti diventa solo un tour di trasferimento. Cita
erre71 Inviato 25 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2010 Hai ragione.... credo che fermerò il mio giro a Denver quindi incentrando il tutto tra salt lake city Yellowstone bighorn badlands mount rushmore e denver. Poi farò il transfer per las vegas in aereo. Sulla strada da Rapid City a Denver c'è qualcosa di interessante da vedere? anche con qualche deviazione... Cita
carmen71 Inviato 27 Luglio 2010 Segnala Inviato 27 Luglio 2010 ciao Erre, ti posto qui il mio itinerario della Real america da salt lake a denver con qualche modifica puoi fare un viaggio super lo puoi fare tranquillamente al contrario. 7 ago saltlake city volo interno alle 7 del matino/ twin falls 8 ago twin falls/idaho falls 9 ago idaho falls/jackson hall 10 ago jackson hall/yellowstone -west yellostone 11 ago yellowstone- gardiner 12-13 ago yellowstone - grant village 14 ago yellowstone/cody 15 ago cody/sheridan 16 ago sheridan-crow indian reservation - pow-wow festival- sheridan 17 ago sheridan/ devil's tower 18 ago devil's tower/custer 19 ago custer/wall 20 ago wall/badlands 21 ago badlands/cheyenne/ loveland 22 ago loveland/grand lake -rocky mountain n.p. 23 ago grand lake/boulder 24 ago boulder/denver/londra volo alle ore 20 25 ago londra/milano Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.