Vai al contenuto

ok...ho un grave problema


maverick250

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...allora come da titolo del post ho un problema bello grave...ieri ho preso alla hertz di portland la mustang, così finalemente ho realizzato il mio sogno...appena ritirata mi sono fermato a portland per pranzare...e quando sono tornato ho trovato un segno nero sul fascione posteriore della mustang che prima non c'era...sembra che sia come gomma nera di un fascione mah non c'è ammaccatura...io isieme alla polizza base ho preso anche la ldw....che dite...sono coperto per questo tipo di danno?

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria la LDW ti dovrebbe coprire, ma non so se ci siano franchigie varie, dovresti leggerti per bene la documentazione del noleggio, perche' le regole possono variare da stato a stato. Ti sconsiglierei di metterci mano tu comunque, rischieresti di spendere soldi inutilmente e magari di peggiorare le cose, piuttosto se sei ancora a Portland torna alla location del noleggio e chiedi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato che mentre andavo a santa monica un tir ha perso delle pietroline dal carico e mi ha scheggiato il parabrezza in due punti, questo due giorni prima della riconsegna. ho lasciato perdere al momento e quando ho riconsegnato l'auto ho detto che era successo proprio mentre andavo a riconsegnarla, non ho avuto nessun tipo di problema, mi hanno fatto scrivere una dichiarazione dell'accaduto e via. magari puo esserti utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovassi un po di polish con un po di olio di gomito viene via subito....e hai meno preoccupazioni

concordo con tiapavo; se è una semplice "sgommata" nera, ma che non ha scalfito la verniciatura ==> trova e/o acquista un flaconcino di polish, e con uno straccio eliminerai la sgommata e i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi...intanto ringrazio tutti per l'interessamento, oggi provero a cercare un negozio di autoricambi per il polish e provo a rimuovere la sgommata, ho tempo fino a domani per provare : Wink : domani pom alle 3 devo tornare a portland per consegnarla....vi faccio sapere come va a finire.......

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti....come detto ieri, vi aggiorno sulla situazione, allora il problema è stato risolto sembrava molto più grave, ieri la mia ragazza in casa aveva un pò di acetone per lo smalto delle unghie, io non volevo che provasse...pensavo fosse troppo aggressivo per la vernice della macchina e invece la sgommatura è venuta via...e non si vede più niente, tra un pò devo riconsegnare la mustang : Sad : e credo proprio che non ci saranno problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

è verissimo quando ho fatto il pieno prima ritornare con la macchina mi sono goduto l'ultima accensione....e devo dire che era veramente bello sentir avviare quel motore...peccato che in italia i costi proibitivi della benzina mi bloccano dall'avere quel bel gioiellino in casa.

Ieri quando ho riconsegnato la macchina ho avuto anche un ulteriore bellissima sorpresa la ragazza che mi ha fatto parcheggiare la mustang ha fatto tutti i controlli per accertarsi che l'auto era ok e poi mi ha stampato la ricevuta....e ho visto che praticamente mi ha fatto pagare 120 dollari in meno di quanto mi avevano detto al momento del ritiro dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho avuto un problema da distacco mustang .... mi ricorderò sempre quando ho fatto girare la chiave e l'ho accesa per l'ultima volta in qll vacanza .... la ricorderò per sempre

cavolo ... da paura per il problema a sorpresa .... well done e w l'acetone, noi donne abbiamo cose utili cosa pensate ? eh eh eh :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...