pretorian Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Salve a tutti, dopo aver letto attentamente i vari post e poiché mi sto accingendo a prenotare un auto per l'otr in california-nevada-arizona, ho capito le seguenti cose da fare per la prenotazione tramite enoleggioauto: 1) Fare presente che sulla versione inglese (carhire3000) la medesima auto costa meno tenendo conto del cambio euro/gbp 2) Che l'offerta secondo guidatore aggiuntivo non serve a nulla in quanto in california questa opzione é gratuita per legge 3) Potrei farmi dire la sigla del tipo di auto da loro prenotato (io vorrei una stile jeep liberty) e chiedere se ne hanno una del tipo SFAR o FFAR (piú grande é meglio é anche perché siamo in 4 con bagagli)? Questo seguendo http://en.wikipedia.org/wiki/ACRISS_Car ... ation_Code Cosa ne dite? E' giusto come ragionamento o mi manderanno a quel paese dopo due secondi?
cicci Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 no..non ti mandano a quel paese...l'importante che ti fai specificare per iscritto tutto nel preventivo il quale non è impegnativo semplicemente se il prezzo è interessante devi dare conferma entro 24 ore mi sembra. Fatti dire anche presso chi noleggi. Tieni conto che, in linea di massima nell'ovest, secondo la mia esperienza triennale di noleggio, alamo ha macchine un pò migliori rispetto a dollar (c'è chi non ha avuto prblemi con nessuno delle 2 io personalmente con dollar 2 macchine su due mi si sono rotte..) cicci
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Prova con tutte le consociate europee, inclusa la tedesca e la francese, fatti fare un preventivo, poi chiama enoleggio italiano e gli dici che sul sito inglese, francese o tedesco ti hanno fatto un prezzo migliore... di solito ti applicano lo stesso sconto!
teco Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 alamo ha macchine un pò migliori rispetto a dollar (c'è chi non ha avuto prblemi con nessuno delle 2 io personalmente con dollar 2 macchine su due mi si sono rotte..)cicci Se si rompe la macchina...che procedura occorre seguire?
Messaggi raccomandati