rosaria Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 ragazzi parto da san francisco per arrivare a san diego, secondo voi quante tappe servono? vorrei percorrere la 17 mile drive ma dove incomincia ? a che altezza del percorso da san francisco impostarla sul navigatore e poi come impostare sul navigatare la strada costiera? un 'ultima cosa secondo voi come prima tappa monterey è troppo vicina a san francisco quindi mi consigliate di proseguire ed allora dove fermarsi? un ultima cosa davvero qualcuno di voi ha mai fatto l'escursione di 1 giorno da san francisco per yosemite? grazie Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 ma Los angeles la salti??? io farei SF - 17drive mile drive (zooma sulla mappa, è più difficile da spiegare che da vederlo) fino a peeble beach , pernotto a Carmel. da lì dritta fino a Santa Barbara (con pernotto) e poi fino a San Diego... qualcuno di voi ha mai fatto l'escursione di 1 giorno da san francisco per yosemite? no e non la farei mai... tra San Francisco e Yosemite ci sono 3-4 ore di strada... non ne vale la pena! Cita
rosaria Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 los angeles la faccio dopo prima di prendere l'aereo. ma un ulteriore tappa a morro bay secondo voi è necessaria Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 secondo me no, 2 sono + che sufficienti (anche se probabilmente ne farei 1 sola) Cita
rosaria Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 ma peeble beach si puo pernottare? non riesco ad ingrandire la mappa mi dici tutte le località da impostare sul navigatore per fare la strada piu panoramica grazie Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 intendevo la carta di google maps, in ogni caso, per fare la 17 mile drive il navigatore è superfluo... Parti da Monterey e tieni sempre il mare a destra se vuoi visitare l'acquario, allora fermati per la notte a monterey e la giornata dopo fai tutta la costa fino a dove vuoi... Cita
Ferdero Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 secondo me no, 2 sono + che sufficienti (anche se probabilmente ne farei 1 sola) Perfettamente d'accordo con Paolo! Cita
rosaria Inviato 20 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 ho dimenticato di chiedere 2 cose il tratto da san francisco a santa cruz si può percorrere vicino al mare o non ne vale la pena? così come il tratto da prismo beach a santa barbara? ma Los angeles la salti???io farei SF - 17drive mile drive (zooma sulla mappa, è più difficile da spiegare che da vederlo) fino a peeble beach , pernotto a Carmel. da lì dritta fino a Santa Barbara (con pernotto) e poi fino a San Diego... qualcuno di voi ha mai fatto l'escursione di 1 giorno da san francisco per yosemite? no e non la farei mai... tra San Francisco e Yosemite ci sono 3-4 ore di strada... non ne vale la pena! Cita
pandathegreat Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 premetto che la costa non l'ho vista ma è in programma per un viaggio futuro, il primo tratto (da Frisco a Santa Cruz) non la farei, si allunga troppo, mentre farei tutto il resto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.