Vai al contenuto

consigli costa california

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi parto da san francisco per arrivare a san diego, secondo voi quante tappe servono? vorrei percorrere la 17 mile drive ma dove incomincia ? a che altezza del percorso da san francisco impostarla sul navigatore e poi come impostare sul navigatare la strada costiera? un 'ultima cosa secondo voi come prima tappa monterey è troppo vicina a san francisco quindi mi consigliate di proseguire ed allora dove fermarsi? un ultima cosa davvero qualcuno di voi ha mai fatto l'escursione di 1 giorno da san francisco per yosemite? grazie

Inviato

ma Los angeles la salti???

io farei SF - 17drive mile drive (zooma sulla mappa, è più difficile da spiegare che da vederlo) fino a peeble beach

17mile_map_right.gif,

pernotto a Carmel.

da lì dritta fino a Santa Barbara (con pernotto) e poi fino a San Diego...

qualcuno di voi ha mai fatto l'escursione di 1 giorno da san francisco per yosemite?

no e non la farei mai... tra San Francisco e Yosemite ci sono 3-4 ore di strada... non ne vale la pena!

Inviato

intendevo la carta di google maps, in ogni caso, per fare la 17 mile drive il navigatore è superfluo...

Parti da Monterey e tieni sempre il mare a destra : Thumbup :

se vuoi visitare l'acquario, allora fermati per la notte a monterey e la giornata dopo fai tutta la costa fino a dove vuoi...

Inviato

ho dimenticato di chiedere 2 cose il tratto da san francisco a santa cruz si può percorrere vicino al mare o non ne vale la pena? così come il tratto da prismo beach a santa barbara?

ma Los angeles la salti???

io farei SF - 17drive mile drive (zooma sulla mappa, è più difficile da spiegare che da vederlo) fino a peeble beach

17mile_map_right.gif,

pernotto a Carmel.

da lì dritta fino a Santa Barbara (con pernotto) e poi fino a San Diego...

qualcuno di voi ha mai fatto l'escursione di 1 giorno da san francisco per yosemite?

no e non la farei mai... tra San Francisco e Yosemite ci sono 3-4 ore di strada... non ne vale la pena!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...