Vai al contenuto

consigli costa california

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi parto da san francisco per arrivare a san diego, secondo voi quante tappe servono? vorrei percorrere la 17 mile drive ma dove incomincia ? a che altezza del percorso da san francisco impostarla sul navigatore e poi come impostare sul navigatare la strada costiera? un 'ultima cosa secondo voi come prima tappa monterey è troppo vicina a san francisco quindi mi consigliate di proseguire ed allora dove fermarsi? un ultima cosa davvero qualcuno di voi ha mai fatto l'escursione di 1 giorno da san francisco per yosemite? grazie

Inviato

ma Los angeles la salti???

io farei SF - 17drive mile drive (zooma sulla mappa, è più difficile da spiegare che da vederlo) fino a peeble beach

17mile_map_right.gif,

pernotto a Carmel.

da lì dritta fino a Santa Barbara (con pernotto) e poi fino a San Diego...

qualcuno di voi ha mai fatto l'escursione di 1 giorno da san francisco per yosemite?

no e non la farei mai... tra San Francisco e Yosemite ci sono 3-4 ore di strada... non ne vale la pena!

Inviato

ma peeble beach si puo pernottare? non riesco ad ingrandire la mappa mi dici tutte le località da impostare sul navigatore per fare la strada piu panoramica grazie

Inviato

intendevo la carta di google maps, in ogni caso, per fare la 17 mile drive il navigatore è superfluo...

Parti da Monterey e tieni sempre il mare a destra : Thumbup :

se vuoi visitare l'acquario, allora fermati per la notte a monterey e la giornata dopo fai tutta la costa fino a dove vuoi...

Inviato

ho dimenticato di chiedere 2 cose il tratto da san francisco a santa cruz si può percorrere vicino al mare o non ne vale la pena? così come il tratto da prismo beach a santa barbara?

ma Los angeles la salti???

io farei SF - 17drive mile drive (zooma sulla mappa, è più difficile da spiegare che da vederlo) fino a peeble beach

17mile_map_right.gif,

pernotto a Carmel.

da lì dritta fino a Santa Barbara (con pernotto) e poi fino a San Diego...

qualcuno di voi ha mai fatto l'escursione di 1 giorno da san francisco per yosemite?

no e non la farei mai... tra San Francisco e Yosemite ci sono 3-4 ore di strada... non ne vale la pena!