Vai al contenuto

oregon... -2 giorni e poi si parte per la grande avventura


maverick250

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ormai sono agli sgoccioli con gli ultimi preparativi e poi finalmente venerdì partirò alla scoperta dell'oregon.. è da febbraio che ho comprato il biglietto dell'aereo e non riuscivo più ad aspettare :) ho fatto una piccola lista delle cose da mettere in valigia per non dimenticare niente ( con la memoria che mi ritrovo è facile lasciare a casa metà valigia ) ho dato uno sguardo tramire google alle previsioni su portland ed ho notato che le temperature sono abbastanza ballerine infatti si passa da giorni con 25 gradi a giorni con 13 gradi...ed ancora non ho deciso cosa mettermi per partire visto che a roma si muore di caldo già il pensiero di mettermi una camicia mi fa impazzire :) oggi ho mandato un ultima mail alla ragazza che mi viene a prendere in aereoporto e dice che mi aspetterà dove si ricevono le valigie anche se secondo me non la faranno arrivare fin lì...o almeno a fiumicino non lo permettono, comunque vada cercherò di rimanere in contatto con il forum ed appena torno ovviamente posterò subito le foto :)

P.s : c'è qualcuno del forum che in questi giorni parte per l'Oregon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato da un paio di settimane.

Goditi l'oregon perchè è uno stato bellissimo anche se un po' sottovalutato.

Per qunto riguarda il meteo io ti posso dire che ha giugno le temperature stavano intorno i venti gradi a portland. Se le giornate sono soleggiate dovresti stare tra i 25 e i 30 gradi. Però essendo non lontano dall'oceano il tempo può cambiare notevolmente di giorno in giorno Certo in certe parti dell'Oregon (Crater Lake) ho beccato pure 0 gradi, ma è stata vermente un eccezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il buon viaggio, non sò se riuscirò ad aggiornarvi live durante il viaggio devo vedere come sono messo con i tempi e con le connessioni internet, mah sicuramente farò un bel diario di viaggio..... ho dato un occhiata agli amici di uotr in viaggio in usa mah durante il periodo che starò io non c'è nessuno di passaggio in oregon.....

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello maverick!!!

l'emozione sarà a mille!!!!....e che esperienza che andrai a fare....negli Usa, nel bellissimo Oregon e pure con accompagnatrice locale e personale...che vuoi di più dalla vita???? : Thumbup :

buon viaggio.....noi ti aspettiamo...ma se vuoi essere live ci farai solo felici!!!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...