Vai al contenuto

Visto che ci siamo...

Messaggi raccomandati

Inviato

L'itinerario è praticamente fatto e ho già messo le date nella sezione opportuna e lo potete vedere qua: viewtopic.php?f=135&t=2501.

Volevo sapere cosa ne pensate e se avete qualche consiglio. Abbiamo prenotato San Diego, Las Vegas e San Francisco per il resto andiamo "a braccio" seguendo l'itinerario teorico che abbiamo fatto.

Una vostra impressione mi farebbe piacere.

Inviato
3 giorni e mezzo a san diego? avete intenzione di visitare anche i paraggi?

perchè la città si visita in una giornata e mezza...non c'e' molto da vedere..

Assolutamente si.. volevamo fare spiaggia li, magari arrivando in giornata fin quasi in Messico. Se non ho capito male dovrebbe essere la parte migliore per fare un pò di mare in California.

L'idea è di fare mare (anche pera ammortizzare il jet lag), corri-corri in auto e un pò di mare alla fine a LA.

Inviato

Crossposto questo (visto che mi pare che il regolamento non lo vieti :razz: ): viewtopic.php?f=87&t=2466

Magari non tutti arrivano a leggere quella sezione del forum.

Mi sembra impossibile che non ci sia modo di recuperare informazioni sugli eventi, sopratutto quelli sulla costa ovviamente!!

Inviato

Assolutamente si.. volevamo fare spiaggia li, magari arrivando in giornata fin quasi in Messico. Se non ho capito male dovrebbe essere la parte migliore per fare un pò di mare in California.

L'idea è di fare mare (anche pera ammortizzare il jet lag), corri-corri in auto e un pò di mare alla fine a LA.

ti consiglio allora le scogliere della Jolla e il big sur...

Inviato

forse mi son spiegato male... ma intendo eventi tipo gli X-Game ( http://www.youtube.com/xgames ) che però li fanno dal 29 Luglio all'1 Agosto.

O manifestazioni tipo quella che si vede in questa puntata di stand-up ( http://www.floptv.tv/shows/stand-up/1x08-zona-vip ).

O qualche party in spiaggia...

Spero di essermi spiegato meglio ora. Di calendari con eventi ne ho trovati, ma nulla di interessante veramente.

Inviato

ti consiglio allora le scogliere della Jolla e il big sur...

Quelli son già posti che avevamo considerato. Vale la pena far un salto a Tijuana?

Inviato

1) skia, posta anche qui l'itinerario, così è sotto gli occhi di tutti. : Thumbup :

anche perchè 2) il cross posting non è bello in ogni caso, anche se non esplicitamente vietato dal regolamento... : nonono :

non ci sono mai stato...ma in molti ne parlano male..

poi non penso che con una vettura noleggiata negli usa si possa attraversare il confine..

In effetti non è nulla di imperdibile, anzi... meglio mezza giornata in più a San Diego.

In ogni caso, il fatto di poter attraversare il confine dipende dalle policy del noleggiatore, con Dollar basta andare al loro ufficio dell'aeroporto di San Diego e pagare un'assicurazione supplementare.

Inviato

Ecco l'itinerario:

10/08 Venezia - Los Angeles

11/08 Los Angeles - San Diego

12/08 San Diego - San Diego

13/08 San Diego - San Diego

14/08 San Diego - Grand Canyon

15/08 Grand Canyon - Monument Valley

16/08 Monument Valley - Antelope/Glen Canyon

17/08 Antelope/Glen Canyon - Las Vegas

18/08 Las Vegas - Las Vegas

19/08 Las Vegas - Mammoth Lake

20/08 Mammoth Lake - Yosemite o Sacramento

21/08 Yosemite o Sacramento - San Francisco (Napa Valley)

22/08 San Francisco - San Francisco

23/08 San Francisco - San Francisco

24/08 San Francisco - Costa Route 1

25/08 Costa Route 1 - Costa Route 1

26/08 Costa Route 1 - Los Angeles

27/08 Los Angeles - Los Angeles

28/08 Los Angeles - Los Angeles

29/08 Los Angeles - Venezia

Le tappe più o meno obbligate (causa prenotamento hotel) son San Diego, Las Vegas e San Francisco.

Ribadisco l'interessamento sugli eventi. Manca una sezione del genere in un forum così ben strutturato IMHO : Blink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...