Vai al contenuto

Entrare più volte nei parchi


francycorr

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

io sono andato due volte al Coral Pink una all'alba e un'altra al tramonto, e non c'era nessuno, se arrivasse anche qualcuno al max paghi il costo dovuto, ma non ci sono problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene... e non fanno storie se dovessero controllare e vedere che non hai il "biglietto"? Cioè fisicamente a quell'ora non c'e' nessuno agli ingressi, giusto?

di solito agli ingressi (durante il giorno) ci sono i rangers.

di notte la baracchina è vuota, non c'è nessuno.

non fanno storie perchè quando esci dal parco non fermano per controllare il biglietto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi! Posto qui perchè non ho trovato una sezione più adatta...

Tra 12 giorni si parte : Yahooo :

Nel corso della pianificazione del viaggio ,l'itinerario è stato "corretto" diverse volte.. Stavo cercando di capire se mi sia davevro utile l'America the Beautiful pass, visto che i parchi si sono un po' ridotti rispetto alla bozza originaria dell'itinerario..

In pratica faremo:

Joshua Tree

Grand Canyon

Bryce Canyon

Monument

Page (antelope e horseshoe)

Death Valley

e magari una capatina al Sequoia, ma non è sulla nostra tabella di marcia.

Se non sbaglio, Page non c'entra niente col pass, visto che è riserva Navajo.. E' lo stesso per la Monument?

Che dite, mi conviene farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Joshua Tree $15

Grand Canyon $25

Bryce Canyon $ 25

Monument non puoi usarlo

Page (antelope e horseshoe) non puoi usarlo

Death Valley $20

tot 85$ il pass costa 80 quindi ti conviene :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie giacopiu! Con quei 5$ mi prendo un paio di birre! :grin:

Un'altra domanda... Se usassi un pass di qualcun altro, ma con uno spazio firma vuoto dove dunque metterei la mia.. Non ci sono problemi vero? Il primo firmatario può anche non viaggiare con me, se ho capito bene.. E il pass resta valido per titolare + 3 adulti con 1 veicolo?

EDIT: mannaggia, poco più sotto c'era un intero topic dedicato! Cecità! :grin: Dubbio risolto, se aggiungo la mia firma il pass è valido! E il primo firmatario se ne sta a casa a rodersi le budella mentre io giro per i parchi :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...