Vai al contenuto

urgente! partenza vicinissima in cerca di itinerario...

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
scusate nei due giorni a moab cosa possiamo vedere? potremmo restarci anche un giorno? o servono veramente 2? grazie!

a moab minimo 2 gg

1 per arches n.p.

1 per canyonland e dead horse point

da percorrere la ut128 e la castle valley. nella sezione pachi trovi tutte le info.

Inviato

Scusate se mi intrometto, ma...posso venire anch'io? : Wink :

Ho scoperto questo forum a febbraio, sfortunatamente solo dopo il mio primo ed unico viaggio - per ora! - (Las Vegas-California-Hawaii), e mi piace moltissimo curiosare tra le pagine anche se partecipo poco (ci sono guide e moderatori così bravi che mi sento un po' in soggezione ad intervenire).

All'inizio speravo che il "mal d'America" mi sarebbe passato, invece mi rendo conto che aumenta sempre di più, così per consolarmi ho cominciato a sognare (per ora solo questo, visto che non se ne parlerà prima di settembre del prossimo anno) il prossimo viaggio, e mi sono innamorata dell'itinerario di Carmen; spero davvero di riuscire a farlo presto.

Certo, se nel frattempo qualcuno di buon cuore si offrisse di portarmi con sè farei volentieri questo sacrificio... : Chessygrin :

Inviato

mi piace moltissimo curiosare tra le pagine anche se partecipo poco (ci sono guide e moderatori così bravi che mi sento un po' in soggezione ad intervenire).

nessuna soggezione!!! qui abbiamo bisogno di tutti, sarà un piacere leggere le tue esperienze e anche i tuoi consigli!!! : Thumbup :

sei la benvenuta e ti invito a partecipare di più!!! non ci sono problemi!!! :smile:

Inviato

mi piace moltissimo curiosare tra le pagine anche se partecipo poco (ci sono guide e moderatori così bravi che mi sento un po' in soggezione ad intervenire).

nessuna soggezione!!! qui abbiamo bisogno di tutti, sarà un piacere leggere le tue esperienze e anche i tuoi consigli!!! : Thumbup :

sei la benvenuta e ti invito a partecipare di più!!! non ci sono problemi!!! :smile:

Come dice Ellleci, qui abbiamo bisogno dell'esperienza di tutti perchè oguno vive il viaggio in modo diverso e le sensazioni e le emozioni sono importanti per chi costruisce il viaggio.

aspettiamo i tuoi interventi e magari qualche foto o racconto del tuo viaggio.

Inviato

Come dice Ellleci, qui abbiamo bisogno dell'esperienza di tutti perchè oguno vive il viaggio in modo diverso e le sensazioni e le emozioni sono importanti per chi costruisce il viaggio.

aspettiamo i tuoi interventi e magari qualche foto o racconto del tuo viaggio.

Grazie ad entrambi, e anche a cicci che mi ha incoraggiato in un altro thread; per ora non ho molto da condividere, ma quel poco lo metto volentieri a disposizione, e nel frattempo cercherò di imparare e rubare tutti i vostri segreti : Chessygrin : .

Proverò a mettere giù un diario del nostro viaggio; in realtà me lo ero ripromesso già da febbraio, quando mi sono presentata sul forum, ma poi non avuto modo di farlo. Approfitterò di queste calde, noiose e sfaccendate giornate estive per ripercorrere i nostri primi passi negli USA, e nel frattempo comincerò a sognare il prossimo viaggio verso i grandi parchi...

Ospite anonimo
Inviato

Te lo dico anch'io ma che soggezione, dai aspettiamo il tuo diario e il tuo supporto al forum : Thumbup :

Inviato
ci sono guide e moderatori così bravi che mi sento un po' in soggezione ad intervenire

Se lo torni a scrivere ti trovi tutto lo staff sotto casa tua e poi ci autoinvitiamo a pranzo!! :cool:

E non sai cosa rischi! :razz:

A pranzo da me? Mi sa che siete voi a non sapere cosa rischiate... : Chessygrin :

Inviato
se ci porti a mangiare il brodetto... accetto!!! : Thumbup :

Ci trattiamo bene, eh? E io che pensavo di cavarmela con pasta al burro, uff!

Vabbè, vada per il brodetto: cucino io, però :razz:

P.s. Non staremo esagerando con l'OT? Appena appena... : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...