tiapavo Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Inviato 10 Luglio 2010 Dal momento che a volte noleggio anche per lavoro, pensavo di iscrivermi all'Avis Preferred, anche perche, a quanto scrivono, si riese a semplificare tutta la prassi della burocrazia... Voi avete qualche esperienza in merito? Cita
pandathegreat Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Inviato 12 Luglio 2010 Dal momento che a volte noleggio anche per lavoro, pensavo di iscrivermi all'Avis Preferred... ma quando noleggi per lavoro paghi con la tua carta di credito o con quella aziendale??? io ho avuto avis aziendale x 5 anni e non c'è mai stato modo di avere le miglia alitalia... quando l'ho noleggiata da solo, le miglia sono arrivate al volo! Cita
tiapavo Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Dal momento che a volte noleggio anche per lavoro, pensavo di iscrivermi all'Avis Preferred... ma quando noleggi per lavoro paghi con la tua carta di credito o con quella aziendale??? io ho avuto avis aziendale x 5 anni e non c'è mai stato modo di avere le miglia alitalia... quando l'ho noleggiata da solo, le miglia sono arrivate al volo! Con la mia... i mio farò dare i punti Best Western, visto che ne usufruisco di piu... in piu Con Bw rewards Avis fa uno sconto del 10 o anche 20% ma non ho capito bene quando. Alla fine ho fatto l'iscrizione al Preferred Avis, Vi farò sapere Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.