Vai al contenuto

Agosto SF - Parchi dell'ovest - Lax

Messaggi raccomandati

Inviato

io e la mia morosa abbiamo deciso per un viaggio nei parchi dell'ovest

è la notsra prima volta negli Usa

Agosto, : Hurted :

mesi e mesi a studiare carte / forum / motel.....

ecco quello che è uscito

il nostro tour

06-08 Ita - San Francisco

07-08 San Francisco

08-08 San Francisco - (point reyes)

09-08 San Francisco - yosemite

10-08 yosemite- Death Valley

11-08 Las Vegas

12-08 Las Vegas

13-08 Las Vegas - Bryce

14-08 Bryce - Moab

15-08 Moab - Mexican Hat

16-08 Mexican Hat - grand canyon

17-08 grand canyon - kingman

18-08 kingman - los angeles

19-08 los angeles

20-08 los angeles

21-08 los angeles

22-08 los angeles - ita

Tutto prenotato

ora studio le varie tappe/deviazioni...

Sono delle belle tirate ma non ci spaventa l'auto, amiamo la natura, le montagne, dedicheremo tanto a quello. : Thumbup :

I giorni erano quelli e tanto vale sfruttare tutte le 24h ore del giorno.

poi il giorno dopo al rientro dormiremo in ufficio :grin::grin::grin:

Los Angeles, sto vedendo come gestirla conisderato che probabile non andremo ai parchi, seguirò la costa e probabile un giorno lo dedico al relax / mare.

Ospite anonimo
Inviato

Troppo poco a San Francisco, xchè indichi point reyes? e troppo a Los Angeles per me, poi non vedo PAge nel tuo itinerario

Inviato

San Francisco - non facendo Alcatraz ( scelta nostra) .. spero/credo sia sufficenti

Point Reyes - perche hoi intenzioni di andarci, ho l'auto dal 2 giorno e la sfrutto per un giro fin la e un tour notturno della citta (twin peaks)

Los Angeles... forse hai ragione, ma a marzo ero preso con le prenotazioni e mi son rimasti 3 giorni pieni a LA, per quello credo di andare sulla costa, è pur vero che al rientro in italia il giorno dobbiamo essere in ufficio, credo che un giorno a riposare male non ci farà.

Page lo faccio nella tappa 16-08 Mexican Hat - grand canyon ( per la verità page passo e vedo il lago.. mi fermo sicuramente al Antelope Canyon e al Horseshoe Bend

Inviato

Quoto Derio.

Che ci fai 4 giorni pieni a Los Angeles? Se potessi rifare l'itinerario del mio viaggio appena concluso, la segherei in toto.

Ho visto che tagli fuori Zion ed è un vero peccato.

Idem Las Vegas, quando ci passi al massimo una giornata, hai visto tutto.

A Moab avrei dormito due notti per poter vedere Canyonlands, Dead Horse Point e Arches.

Inviato

Premesso che un giorno solo a S.Francisco è veramente poco (già con tre fai solo il minimo indispensabile), Point Reyes è stupenda perciò se ti senti di sacrificare un giorno a SF di sicuro non ti pentirai di averlo fatto.

Inviato
Premesso che un giorno solo a S.Francisco è veramente poco (già con tre fai solo il minimo indispensabile), Point Reyes è stupenda perciò se ti senti di sacrificare un giorno a SF di sicuro non ti pentirai di averlo fatto.

grazie... spero di fare la scelta giusta.

Quoto Derio.

Che ci fai 4 giorni pieni a Los Angeles? Se potessi rifare l'itinerario del mio viaggio appena concluso, la segherei in toto.

Ho visto che tagli fuori Zion ed è un vero peccato.

Idem Las Vegas, quando ci passi al massimo una giornata, hai visto tutto.

A Moab avrei dormito due notti per poter vedere Canyonlands, Dead Horse Point e Arches.

non sono ancora andato ma ad oggi se potessi farei 1 notte sola a LA.. e almeno 2 a Moab..

ma la frenesia di prenotare per agosto.. mi hanno fatto fare cosi..

considero i giorni a La almeno uno pe riposare..

poi farò la costa verso Santa Barbara - malibu, oppure al sud...

Zion lo taglio ma per la menata dei lavori ... se arivassi e i lavori non ci sono .. passo e mi fermo di sicuro

la partenza / sveglia, dipenderà da come finisce la serata del 12 a LV....

cerchero di fare le corse.. : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Inviato
Zion lo taglio ma per la menata dei lavori ... se arivassi e i lavori non ci sono .. passo e mi fermo di sicuro

Se arrivi al South Portal, direttamente da Springdale, il parco è tranquillamente accessibile. Per quanto riguarda invece la UT9 verso Mount Carmel, ovvero la Zion-Mt. Carmel Highway, a partire dal 27 Giugno, credo che i lavori siano solo dalle 8.00 di sera alle 8.00 di mattina, nei giorni feriali.

Dai un'occhiata qui: http://www.nps.gov/zion/parknews/zion-announces-new-road-reconstruction-schedule.htm

Inviato

io arrivo di venerdi

partendo da LV piu o meno per le 10.30 potrei essere li...è la direzione verso Bryce che è in pieno periodo lavori.

guarderò il sito nei giorni antecedenti.. sperando che vadano in ferie pure loro. : CoolGun :: CoolGun :

Inviato

Chi di voi è stato a Point Reyes ?

il giro che ho intenzione di fare è questo...

Ponte

Point Bonita

poi via verso

Muir woods

Ridgecrest Blvd.

Point reyes

per arrivare a cena a Tiburon

suggerimenti?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...