jarod Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 io e la mia morosa abbiamo deciso per un viaggio nei parchi dell'ovest è la notsra prima volta negli Usa Agosto, mesi e mesi a studiare carte / forum / motel..... ecco quello che è uscito il nostro tour 06-08 Ita - San Francisco 07-08 San Francisco 08-08 San Francisco - (point reyes) 09-08 San Francisco - yosemite 10-08 yosemite- Death Valley 11-08 Las Vegas 12-08 Las Vegas 13-08 Las Vegas - Bryce 14-08 Bryce - Moab 15-08 Moab - Mexican Hat 16-08 Mexican Hat - grand canyon 17-08 grand canyon - kingman 18-08 kingman - los angeles 19-08 los angeles 20-08 los angeles 21-08 los angeles 22-08 los angeles - ita Tutto prenotato ora studio le varie tappe/deviazioni... Sono delle belle tirate ma non ci spaventa l'auto, amiamo la natura, le montagne, dedicheremo tanto a quello. I giorni erano quelli e tanto vale sfruttare tutte le 24h ore del giorno. poi il giorno dopo al rientro dormiremo in ufficio Los Angeles, sto vedendo come gestirla conisderato che probabile non andremo ai parchi, seguirò la costa e probabile un giorno lo dedico al relax / mare. Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Troppo poco a San Francisco, xchè indichi point reyes? e troppo a Los Angeles per me, poi non vedo PAge nel tuo itinerario Cita
jarod Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 San Francisco - non facendo Alcatraz ( scelta nostra) .. spero/credo sia sufficenti Point Reyes - perche hoi intenzioni di andarci, ho l'auto dal 2 giorno e la sfrutto per un giro fin la e un tour notturno della citta (twin peaks) Los Angeles... forse hai ragione, ma a marzo ero preso con le prenotazioni e mi son rimasti 3 giorni pieni a LA, per quello credo di andare sulla costa, è pur vero che al rientro in italia il giorno dobbiamo essere in ufficio, credo che un giorno a riposare male non ci farà. Page lo faccio nella tappa 16-08 Mexican Hat - grand canyon ( per la verità page passo e vedo il lago.. mi fermo sicuramente al Antelope Canyon e al Horseshoe Bend Cita
acfraine Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 troppe notti a LA e mancano due pernotti cruciali, Page e Moab Cita
vargson Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Quoto Derio. Che ci fai 4 giorni pieni a Los Angeles? Se potessi rifare l'itinerario del mio viaggio appena concluso, la segherei in toto. Ho visto che tagli fuori Zion ed è un vero peccato. Idem Las Vegas, quando ci passi al massimo una giornata, hai visto tutto. A Moab avrei dormito due notti per poter vedere Canyonlands, Dead Horse Point e Arches. Cita
xpusherx Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Premesso che un giorno solo a S.Francisco è veramente poco (già con tre fai solo il minimo indispensabile), Point Reyes è stupenda perciò se ti senti di sacrificare un giorno a SF di sicuro non ti pentirai di averlo fatto. Cita
jarod Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Premesso che un giorno solo a S.Francisco è veramente poco (già con tre fai solo il minimo indispensabile), Point Reyes è stupenda perciò se ti senti di sacrificare un giorno a SF di sicuro non ti pentirai di averlo fatto. grazie... spero di fare la scelta giusta. Quoto Derio.Che ci fai 4 giorni pieni a Los Angeles? Se potessi rifare l'itinerario del mio viaggio appena concluso, la segherei in toto. Ho visto che tagli fuori Zion ed è un vero peccato. Idem Las Vegas, quando ci passi al massimo una giornata, hai visto tutto. A Moab avrei dormito due notti per poter vedere Canyonlands, Dead Horse Point e Arches. non sono ancora andato ma ad oggi se potessi farei 1 notte sola a LA.. e almeno 2 a Moab.. ma la frenesia di prenotare per agosto.. mi hanno fatto fare cosi.. considero i giorni a La almeno uno pe riposare.. poi farò la costa verso Santa Barbara - malibu, oppure al sud... Zion lo taglio ma per la menata dei lavori ... se arivassi e i lavori non ci sono .. passo e mi fermo di sicuro la partenza / sveglia, dipenderà da come finisce la serata del 12 a LV.... cerchero di fare le corse.. Cita
vargson Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Zion lo taglio ma per la menata dei lavori ... se arivassi e i lavori non ci sono .. passo e mi fermo di sicuro Se arrivi al South Portal, direttamente da Springdale, il parco è tranquillamente accessibile. Per quanto riguarda invece la UT9 verso Mount Carmel, ovvero la Zion-Mt. Carmel Highway, a partire dal 27 Giugno, credo che i lavori siano solo dalle 8.00 di sera alle 8.00 di mattina, nei giorni feriali. Dai un'occhiata qui: http://www.nps.gov/zion/parknews/zion-announces-new-road-reconstruction-schedule.htm Cita
jarod Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 io arrivo di venerdi partendo da LV piu o meno per le 10.30 potrei essere li...è la direzione verso Bryce che è in pieno periodo lavori. guarderò il sito nei giorni antecedenti.. sperando che vadano in ferie pure loro. Cita
jarod Inviato 9 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Chi di voi è stato a Point Reyes ? il giro che ho intenzione di fare è questo... Ponte Point Bonita poi via verso Muir woods Ridgecrest Blvd. Point reyes per arrivare a cena a Tiburon suggerimenti? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.