Vai al contenuto

Dalla California in Messico in macchina


Texhnolyze

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo qui, complimenti e piacere! :)

vi scrivo per avere una dritta sul fatto che ho saputo...non posso guidare un'auto privata negli Stati Uniti, ma solo se la noleggio, è vero?

Partendo dalla California andremo in Messico, la macchina è messicana di proprietà di una mia amica messicana.

Inoltre se mi potete spiegare...perchè potrei guidare una noleggiata e no quella di un privato, io non so...cosa cambia??

Ah inoltre mi occorre qualche permesso particolare alla frontiera "oltre al passaporto"? ma in quel caso ovviamente guiderà la mia amica attraversando il confine.

Grazie mille ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sinceramente non so darti rispote certe ma viste le polizze che si fanno con i noleggiatori mi viee d pensare che i fato che tu possa guidare l'auto o meno dipenda da quale polizza ha la tua amica ovvero se sono assicurati altri driver oltre a lei. on le auto a noleggio si paga un pò di più se c'è un altro/altri driver oltre all'intestatario di chi nolgia l'auto.

Per quanto rigurda l'entrare in Messico, qui sul sito ho letto di persone che sono andate (se non ricordo male stefy6) e non mi sembra avessero permessi particolari, per certo mi ricordo che i casini più grandi li hanno avuti nel rientrare negli USA (code terrificanti, dover pagare qalcuno e no gl facevano rifare la fila ecc..).

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...