joymac Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Mi aggiungo anch'io al coro...Tantissimi auguri di buon compleanno e grazie per la miniera di informazioni e il clima di amicizia presenti in questo forum!! Siete i migliori Cita
carmen71 Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 [c]Happy Birthday USA ON THE ROAD!!!![/c] e grazie a tutti per il contributo che date al nostro forum, i consigli, le informazioni, le esperienze e le emozioni che condividete con noi...non da meno le risate e l'allegria, le ricette, le foto, i pensieri personali della vita di tutti i giorni.....segno questo che siamo amici che ci ritroviamo qui ogni giorno per raccontarci un po' di noi. grazie in particolare agli ADMIN, KLASAN E SHINING che hanno dato vita a UOTR... nato da 2 maschi....questa si che è il potere della scienza!!!!!!! e anche al nostro grandioso primo Moderatore Globale MARCELLO che per circa un anno ci ha tenuti tutti a bada. auguro buon lavoro alle vecche Guide e alle nuove leve, un ben arrivato a tutti i nuovi iscritti, un BUON VIAGGIO a chi partirà e a tutti quanti auguro come sempre [c]BUONA AMERICA [/c] un grande abbraccio Cita
Chica Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Buon compleanno a questo sito stupendo !! e un grazie grande grande a tutti gi utenti e staff Cita
cozzi11 Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Tanti auguri! Complimenti vivissimi! Cita
boccia66 Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Tutto questo è stato possibile anche e principalmente grazie agli interventi e alla passione di voi tutti; per cui ... grazie a voi , UOTRiani!!!!!! Cita
mgc186 Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 In bocca al lupo USA on the road e 100 di questi anni! Cita
Ted Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 WOW,che aggiungere che non sia già stato detto? GRANDISSIMI TUTTI,I FONDATORI,I MODERATORI,LE GUIDE,GLI UTENTI...1 solo anno,ma da LEONI e vissuto al massimo. UN ENORME GRAZIE X QUESTA SPLENDIDA REALTA' E DI CONDIVIDERE CON TUTTI UNA PASSIONE SPECIALE... SE SIAMO I NUMERI UNO??? OH YES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
silviatri Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 tanti auguri USA on the road !!!COMPLIMENTI!!! Cita
micia77 Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Scusate il ritardo ma TANTI AUGURI! Cita
peperitapatti Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Tantissimiissiimisiimi auguroni! Complimenti a tutti! Avete organizzato un forum interessante, divertente e spensierato! Cita
Frank_Levis Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Auguri anche da parte mia e complimenti ancora per questa bellissima community e sito pieno di informazioni! tra due settimane parto per il mio giro tra Los Angeles e Las Vegas ed è grazie a voi se sono riuscito a organizzare questo viaggio. Cita
consu Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Grazie grazie grazie a tutti per le informazioni utilissime... per tutte le news... per tutto... e sopratutto per averci dato la possibilità di riuscire a condividere questa passione... "o mania" insieme!!! Cita
supertoffo Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Un grande ringraziamento a tutti quelli che hanno fatto rivivere il nostro sogno su questi schermi! Cita
valentina79 Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Mi associo a tutti i complimenti!! Siete fantastici e rendete fantastici i nostri viaggi in terra USA! Vi ringrazio tantissimo e sono felicissima di aver conosciuto ''dal vivo'' parte di voi e spero presto di poter incontrare anche molti altri!! Un abbraccio grande a tutti! Cita
sara80 Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Scusate il ritardo ma mi associo anche io nel modo più assoluto!!! TANTI TANTO TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO! Grazie a tutti per le informazioni, la passione e la professionalità che mettete in questa attività di supporto a noi viaggiatori della domenica!!!! siete veramente un pozzo di perle rare introvabili sulle guide o in altri siti Grazie ancora e tanti auguri di cuore!!!! Sara Cita
nina_vola Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Auguri anche da parte mia!! Frequento questo sito da poco, contagiata da un'amica che non può farne più a meno e devo dire che sta diventando consuetudine quotidiana anche per me!!! Siete super e avete creato un forum ricco e interessante...con tanti amici che lo migliorano di continuo!! Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 Frequento questo sito da poco, contagiata da un'amica che non può farne più a meno e devo dire che sta diventando consuetudine quotidiana anche per me!!! Siete super e avete creato un forum ricco e interessante...con tanti amici che lo migliorano di continuo!! allora xchè non ti presenti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
nina_vola Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Pensavo di averlo già fatto...... Vadooooooooo!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.