Vai al contenuto

HAPPY BIRTHDAY USA ON THE ROAD

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi aggiungo anch'io al coro...Tantissimi auguri di buon compleanno e grazie per la miniera di informazioni e il clima di amicizia presenti in questo forum!!

Siete i migliori : Yahooo :

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

[c]Happy Birthday USA ON THE ROAD!!!![/c]

e grazie a tutti per il contributo che date al nostro forum, i consigli, le informazioni, le esperienze e le emozioni che condividete con noi...non da meno le risate e l'allegria, le ricette, le foto, i pensieri personali della vita di tutti i giorni.....segno questo che siamo amici che ci ritroviamo qui ogni giorno per raccontarci un po' di noi.

grazie in particolare agli ADMIN, KLASAN E SHINING che hanno dato vita a UOTR... nato da 2 maschi....questa si che è il potere della scienza!!!!!!!

e anche al nostro grandioso primo Moderatore Globale MARCELLO che per circa un anno ci ha tenuti tutti a bada.

auguro buon lavoro alle vecche Guide e alle nuove leve, un ben arrivato a tutti i nuovi iscritti, un BUON VIAGGIO a chi partirà e a tutti quanti auguro come sempre

[c]BUONA AMERICA [/c]

un grande abbraccio

Inviato

WOW,che aggiungere che non sia già stato detto?

GRANDISSIMI TUTTI,I FONDATORI,I MODERATORI,LE GUIDE,GLI UTENTI...1 solo anno,ma da LEONI e vissuto al massimo.

UN ENORME GRAZIE X QUESTA SPLENDIDA REALTA' E DI CONDIVIDERE CON TUTTI UNA PASSIONE SPECIALE...

SE SIAMO I NUMERI UNO???

OH YES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Auguri anche da parte mia : Thumbup :

e complimenti ancora per questa bellissima community e sito pieno di informazioni! tra due settimane parto per il mio giro tra Los Angeles e Las Vegas ed è grazie a voi se sono riuscito a organizzare questo viaggio.

: hands :

Inviato

Grazie grazie grazie a tutti per le informazioni utilissime... per tutte le news... per tutto... e sopratutto per averci dato la possibilità di riuscire a condividere questa passione... "o mania" insieme!!! :grin:

: Groupwave :

Inviato

Mi associo a tutti i complimenti!!

Siete fantastici e rendete fantastici i nostri viaggi in terra USA!

Vi ringrazio tantissimo e sono felicissima di aver conosciuto ''dal vivo'' parte di voi e spero presto di poter incontrare anche molti altri!!

Un abbraccio grande a tutti!

Inviato

Scusate il ritardo ma mi associo anche io nel modo più assoluto!!!

TANTI TANTO TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!

Grazie a tutti per le informazioni, la passione e la professionalità che mettete in questa attività di supporto a noi viaggiatori della domenica!!!!

siete veramente un pozzo di perle rare introvabili sulle guide o in altri siti

Grazie ancora e tanti auguri di cuore!!!!

Sara

Inviato

Auguri anche da parte mia!!

Frequento questo sito da poco, contagiata da un'amica che non può farne più a meno e devo dire che sta diventando consuetudine quotidiana anche per me!!!

Siete super e avete creato un forum ricco e interessante...con tanti amici che lo migliorano di continuo!!

: Yahooo :: Yahooo :

Ospite anonimo
Inviato

Frequento questo sito da poco, contagiata da un'amica che non può farne più a meno e devo dire che sta diventando consuetudine quotidiana anche per me!!!

Siete super e avete creato un forum ricco e interessante...con tanti amici che lo migliorano di continuo!!

: Yahooo :: Yahooo :

allora xchè non ti presenti qui:

viewtopic.php?f=3&t=51

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...