Vai al contenuto

Expedia: pagamento con più carte di credito

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!

L'anno scorso ho utilizzato expedia.it per prenotare l'intero soggiorno di 1 settimana a NYC e avevo pagato con 2 carte di credito.

Quest'anno la cifra è ancora più alta (voli nella west coast di 3 persone) e non trovo la possibilità di splittare il pagamento su più carte di credito.

Com'e' possibile?

Per fare un esempio assurdo..Se un gruppo di amici parte e spende in totale 8000 euro come si può pagare con un'unica carta di credito un importo simile????

Mi è anche venuto il dubbio che questa possibilità ci fosse solo per chi prenota volo+hotel (come ho letto di sfuggita da qualche parte sia su expedia.it che expedia.com) e ho fatto la simulazione di prenotazione volo+hotel ma il risultato è stato il medesimo...

Mi fa solo scegliere 1 carta di credito.

Ma voi come fate di solito? Aumentate il plafond della carta a livelli stratosferici???

Ospite anonimo
Inviato

anch'io una volta avevo alzato il plafond a 5000 euro, altrimenti prova a mandare una mail o telefonare

Inviato

l'aumento del massimale della carta è il modo per concludere l'operazione senza problemi. In genere comunque per alcune carte è ammesso splafonare di circa il 15%. Ma attenzione se però andate oltre il pagamento viene respinto. E' quello che è capitato a me sul sito vayama.com dove ho acquistato ad un prezzo ottimo 4 biglietti A/R per Las Vegas volo British A.. Dopo che il pagamento è stato rifiutato

mi è arrivata una mail da vayama.com dove mi spiegavano l'accaduto e chiedevano in pratica di utilizzare un'altra carta di credito.

Forte di quanto mi era stato detto dal call center di British A. , in pratica mi confermavano la possibilità di pagare con piu' carte, ho chiamato al numero indicato da vayama (in America, non vi preoccupate per la lingua, il personale parla un inglese comprensibile anche per me che non son certo una cima)e alla fine mi hanno diviso su due carte la transazione. Dopo pochi istanti avevo il mio vaucher via mail che mi confermava l'avvenuta transazione. Con la mia esperienza spero di avervi dato un contributo utile soprattutto l'indicazione di questo sito fatto molto bene e semplice da "usare".

: Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...