Vai al contenuto

Da Santa barbara a Monterey: cosa vedere?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

sto pianificando il mio viaggio di nozze ad ottobre grazie soprattutto al vostro aiuto; ho un piccolo dubbio, dovrei fare il tragitto da Santa Barbara a Monterey, oltre al Big Sur, Carmel, 17 mile drive e la stessa Monterey cosa vale la pena di visitare? Ho visto che ci sono cittadine lungo il tragitto tipo San Luis Obispo, San Simeon etc etc.. ma vale la pena di fermarsi in questi posti secondo voi??

Inviato

sicuramente quelle nominate da te sono belle...anche Cambria è molto bella...il fatto di fermarsi o meno dipende anche dal tempo che avrete a disposizione...considera che i 150km del Big Sur si percorrono lentamente per le mille curve ma anche per le numerose soste per godersi il panorama!

Inviato

si in effetti il tratto è parecchio lungo però visto che avrò tutto il giorno a disposizione pensavo di renderlo meno pesante fermandomi di tanto in tanto in questi paesini.. però volevo un vostro parere su qualcosa che vale la pena davvero visitare : Chessygrin :

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   3 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...