Vai al contenuto

Ritrovo UOTR...a luglio!!! confermato 17/07

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Divertitevi ragazzi! purtroppo non saremo dei vostri... la distanza è tanta...

Vale anche me e Roby la stessa cosa...

Divertitevi e ci vediamo alla prossima!!! :smile:

Dovremmo farne un poì uno anche dalle nostre parti...

me lo faccio da solo

: On Topic Please :

Inviato

Ma noi saremo ben lieti di venire a Genova! Anzi ora che è caldo e c'è il mare...si fa pure un salto in spiaggia per un bagno!

Basta che organizzate!

cicci

Inviato

Ciao a tutti,

a malincuore devo informarvi che purtroppo Luca ed io non potremo partecipare a questo ritrovo... uffiiiii mi spiace tanto volevo conoscerviiiii :cry:

Ma spero vivamente nel prossimo, e allora avremo anche le foto del ns primo viaggio USA da mostrare!! : Love :

Bacione a tutti,

Sere

Inviato

come ho detto a ELLECi...purtroppo farmi tanta strada andata e ritorno di notte...e' una faticata...

aspetto la convention di 2 giorni cosi' spezzo il viaggio ...a quando il MEGARADUNO ???? :wink:

Inviato

Ragazzi idem con patate anche per me, troppo lontano per un a/r e lunedì devo essere a lavoro quidni nn posso spezzare in alcun modo ma magari se riesco e nn vi disturbo vi chiamo per un salutino live, bacioneeee e al mega radunoneeee : Love :

Inviato

grande cicci!!!! : Thumbup :

sono molto dispiaciuta per gli assenti....ma ci rifaremo tutti insieme al mega raduno di ottobre : Yahooo :: Yahooo :

Visto il caldo insopportabile di questi giorni e visto che non ci sono "novellini" : Chessygrin : il ritrovo con l'aperitivo viene spostato alle ore 19.30.

Inviato

Grande Cicci,sono contento che ci siate!

Ok allora x le 19.30,confermo la mia presenza(1 persona,solo io).

Solo una cosa:potreste gentilmente riscrivere l'indirizzo?non mi sembra di averlo visto nei post...grazie!

Inviato

Confermata la serata!!

ora 19.30 con aperitivo preparato al momento e onion rings bollenti...poi a scelta la super cena!!!!!

ragazzi ci vediamo domani all''AMERICAN HOUSE GRILL.

: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Inviato

ora 19.30 con aperitivo preparato al momento e onion rings bollenti...poi a scelta la super cena!!!!!

pure gli onion rings bollenti???? :grin::grin: non bastava il caldo di oggi.????.siamo arrivati ai 36 gradi!!!

ma domani sera niente e nessuno ci fermaaaaa!!!! : Thumbup :

ricordatevi il "segno di riconoscimento americano"...chi non c'è l'ha paga pegno!!!! : Chessygrin :

Inviato
Lisa...ho riservato in zona aria condizionata....per gustare meglio la cena!!!!

sei fantastica...come sempre! : Love :

che smania di rivedervi tutti!!!!

a prestisssssimooooo

Inviato

Ragazzi, torno or ora da Roma dove, ieri notte, a spasso tra Campo dei Fiori e Trastevere alla ricerca di venticello, siamo morti con più di 30° anche se erano le 2 a.m.....cmq all'hard Rock, tra una rib e delle succulenti onion rings innaffiate da Bud e pepsi con free refill, vi ho pensato moltissimo : Love :

Divertitevi, fatevi onore tavola :grin: e tu, Marci, per favore, attento alla linea.....mi sa che hai brutte intenzioni :wink:

aspettiamo foto e raccontino, ovvio! : Love :