valentina79 Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Divertitevi ragazzi! purtroppo non saremo dei vostri... la distanza è tanta... Vale anche me e Roby la stessa cosa... Divertitevi e ci vediamo alla prossima!!!
supertoffo Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Divertitevi ragazzi! purtroppo non saremo dei vostri... la distanza è tanta... Vale anche me e Roby la stessa cosa... Divertitevi e ci vediamo alla prossima!!! Dovremmo farne un poì uno anche dalle nostre parti... me lo faccio da solo
valentina79 Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Dovremmo farne un poì uno anche dalle nostre parti... me lo faccio da solo assolutamente!!!dobbiamo organizzare!!! chiuso l'OT!!!!
cicci Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Ma noi saremo ben lieti di venire a Genova! Anzi ora che è caldo e c'è il mare...si fa pure un salto in spiaggia per un bagno! Basta che organizzate! cicci
Tequila Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Ciao a tutti, a malincuore devo informarvi che purtroppo Luca ed io non potremo partecipare a questo ritrovo... uffiiiii mi spiace tanto volevo conoscerviiiii Ma spero vivamente nel prossimo, e allora avremo anche le foto del ns primo viaggio USA da mostrare!! Bacione a tutti, Sere
Arizona 71 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 come ho detto a ELLECi...purtroppo farmi tanta strada andata e ritorno di notte...e' una faticata... aspetto la convention di 2 giorni cosi' spezzo il viaggio ...a quando il MEGARADUNO ????
oliver08 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Ragazzi idem con patate anche per me, troppo lontano per un a/r e lunedì devo essere a lavoro quidni nn posso spezzare in alcun modo ma magari se riesco e nn vi disturbo vi chiamo per un salutino live, bacioneeee e al mega radunoneeee
cicci Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Cicci e Gigi presenti! Tra breve conferma per eventuale partecipazione della cicc's sister fam. cicci
carmen71 Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Cicci e Gigi presenti! Tra breve conferma per eventuale partecipazione della cicc's sister fam.cicci che bello!!! vengono anche piero e lory?
elleci Inviato 14 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2010 grande cicci!!!! sono molto dispiaciuta per gli assenti....ma ci rifaremo tutti insieme al mega raduno di ottobre Visto il caldo insopportabile di questi giorni e visto che non ci sono "novellini" il ritrovo con l'aperitivo viene spostato alle ore 19.30.
Ted Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Grande Cicci,sono contento che ci siate! Ok allora x le 19.30,confermo la mia presenza(1 persona,solo io). Solo una cosa:potreste gentilmente riscrivere l'indirizzo?non mi sembra di averlo visto nei post...grazie!
carmen71 Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 sabato saremo qui AMERICAN HOUSE GRILL. via Giacomo Leopardi 111. Cherubine di Cerea (Vr) Tel. 044235111
carmen71 Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Confermata la serata!! ora 19.30 con aperitivo preparato al momento e onion rings bollenti...poi a scelta la super cena!!!!! ragazzi ci vediamo domani all''AMERICAN HOUSE GRILL.
Ted Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Grazie Carmen! A domani ragazzi,non vedo l'ora!
elleci Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 ora 19.30 con aperitivo preparato al momento e onion rings bollenti...poi a scelta la super cena!!!!! pure gli onion rings bollenti???? non bastava il caldo di oggi.????.siamo arrivati ai 36 gradi!!! ma domani sera niente e nessuno ci fermaaaaa!!!! ricordatevi il "segno di riconoscimento americano"...chi non c'è l'ha paga pegno!!!!
carmen71 Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Lisa...ho riservato in zona aria condizionata....per gustare meglio la cena!!!!
elleci Inviato 16 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Lisa...ho riservato in zona aria condizionata....per gustare meglio la cena!!!! sei fantastica...come sempre! che smania di rivedervi tutti!!!! a prestisssssimooooo
oliver08 Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Ragazzi, torno or ora da Roma dove, ieri notte, a spasso tra Campo dei Fiori e Trastevere alla ricerca di venticello, siamo morti con più di 30° anche se erano le 2 a.m.....cmq all'hard Rock, tra una rib e delle succulenti onion rings innaffiate da Bud e pepsi con free refill, vi ho pensato moltissimo Divertitevi, fatevi onore tavola e tu, Marci, per favore, attento alla linea.....mi sa che hai brutte intenzioni aspettiamo foto e raccontino, ovvio!
consu Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Io purtroppo non posso eserci... peccato pure vicino a casa!!!! Alla prossima... buon divertimento!!!
Messaggi raccomandati