valentina488 Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 salve,non ho trovato una sezione dedicata agli hotel quindi provo a postare qui...ho un nuovo ed angosciante dilemma....ho prenotato per 10 notti allo Stratoshpere di las vegas con la mia postepay e la prenotazione online è andata a buon fine...ora mi chiedo se quindi sia implicito che venga accettata quando sara' il momento di saldare il conto...nel caso non venisse accettata ne dovrei utilizzare un altra,ma vorrei saperlo in anticipo per regolarmi su quanto versare su ogni carta! Ho anche pensato di togliere i soldi dalla postepay e metterli direttamente sull'altra carta cosi pago direttamente con quella ma non è che qualche giorno prima del mio arrivo scalano i soldi dalla postepay e vedendo che è vuota mi fanno cancellare la prenotazione? Ho mandato email all'hotel chiedendo se accettassero visa electron ma non ho ricevuto risposta....Ho provato a telefonare ma mi dicono che l'utente non è al momento raggiungibile (?!?) Qualcuno di voi che ha alloggiato in quest'hotel sa dirmi per caso se accettano la postepay?o darmi qualche consiglio su come fare... grazieeee Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 in hotel non ti accettano la poste pay, ci vuole la carta di credito, ma scusa hai fatto la prenotazione sul sito dell'hotel??di solito ti addebitano la prima notte, i soldi non te li hanno prelevati? cosa dice la mail di conferma della prenotazione? Cita
valentina488 Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 si mi hanno addebitato la prima notte...ma il problema e' proprio che online non ci sono problemi è poi li che non potranno saldare se nn l'accettano...allora tanto vale che li tolgo da li...ma è normale che in un hotel non rispondono al telefono??? e cmq il dubbio era nato dal fatto che diverse persone a las vegas hanno pagato hotel con la postepay-...boh Cita
KlaSan Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Se ti hanno accettato il pagamento online probabilmente accettano Postepay (o meglio il circuito a cui postepay si riferisce). Anche perchè se non accettano postepay difficilmente accetterebbero un'altra carta simile prepagata, non ti cambierebbe molto caricare l'altra. Per gli USA è quasi indispensabile avere una carta DI CREDITO, no postepay, no electron, no prepagate, no revolving. Ad esempio se avete intenzione di affittare una macchina, è necessaria. Cita
valentina488 Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 ma le carte di credito le ho...solo che per non usarla in internet ho usato la postepay...cmq ora ho controllato hanno pagato la prima notte dalla postepay...a questo punto i soldi dalla postepay li tolgo direttamente e nn me la porto proprio tanto mi servira' poco....quindi il resto del saldo lo addebito direttamente sulla carta di credito quando arrivo li,visto ke nn se lo pagano prima del mio arrivo da quanto ho capito... Cita
acfraine Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 posso chiederti che ci combini 10 giorni a las vegas? Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 posso chiederti che ci combini 10 giorni a las vegas? si infatti me lo chiedevo anch'io Cita
supertoffo Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 un poco anche io a dire il vero... Cita
boccia66 Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 beh, è curosità lecita: se non ci sono motivi validi, 10 days @ LV = du'palle!!! (2 or 3 days, in circost. normali, sono sufficienti). Cita
katerpilar Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Ciao Valentina io lo scorso anno ho prenotato e pagato regolarmente con la poste pay al LUXOR HOTEL quindi credo non ci siano problemi sul saldo in qualsiasi caso l'ho usata anche in altri hotel sempre negli USA e fortunatamente mi ha sempre funzionato quindi non saprei cosa dire sinceramente non mi prendo la briga di mandarti tranquilla visto che non ho notizie sicure scritte nero su bianco però a me è andato tutto bene sempre e poi voglio spezzare una lancia lasciando perdere affitto di automobili e il fare benzina alla fine la postepay è una carta visa a tutti gli effetti quindi se ci sono i soldi devi poter pagare tranquillamente. Cita
acfraine Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 Che sia una professional gambler? Però allo Stratosphere... magari risparmia sulla stanza e spende tutto al gioco! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.