Ospite anonimo Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 la sparatoria è uno spettacolo gratuito e inizia verso le 18 davanti all'irma hotel , per il cody nite rodeo, io l'avevo visto e mi sono divertito, l'anno scorso bilgietto pagato con tasse varie on line 20 dollari Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 Eccoti un assaggio dal mio viaggio DQfe_FBovfg Cita
cibalgina Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 solo una segnalazione fino al 15 agosto a sturgis (zona rapid city ) c'e il 70 ° motoraduno delle harley quindi se ti interessa può essere carino ma altrettanto potrebbe essere difficile trovare da dormire in zona Cita
pokerassi Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2010 solo una segnalazione fino al 15 agosto a sturgis (zona rapid city ) c'e il 70 ° motoraduno delle harley quindi se ti interessa può essere carino ma altrettanto potrebbe essere difficile trovare da dormire in zona Ah ottimo non lo sapevo, ho visto il sito e potrebbe essere carino come cosa!! Cita
acfraine Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 io in concomitanza del rafuno di sturgis ho avito difficoltà a prenotare a custer e fino a rapid city con mesi d'anticipo ed anche i pochi posti rimasti erano molto cari quindi vedi un pò cosa riesci a trovare Cita
pokerassi Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2010 io in concomitanza del rafuno di sturgis ho avito difficoltà a prenotare a custer e fino a rapid city con mesi d'anticipo ed anche i pochi posti rimasti erano molto cari quindi vedi un pò cosa riesci a trovare ah si si grz ma ho già prenotato sia a custer che a rapid city, anche se quest'ultimo avendolo prenotato 10 giorni fa mi è venuto un salasso, ma va bene! Fino a questo punto ho le idee abbastanza chiare, ora devo studiare un pò di più per Yellowstone, dove starò 3 giorni Cita
acfraine Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 beh per yellowstone c'è la mia guida ad aiutarti Cita
pokerassi Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Stavo vedendo un pò il primo giorno di Yellowstone, mi sono letta un pò i vostri diari e anche la guida, ora però mi chiedevo partendo da Cody e poi la sera dormendo a Gardiner riesco a vedere la parte del Canyon Village e la parte del Tower Roosevelt ? Quanto tempo dedicare all'un'ana e all'altra? Cita
acfraine Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 da cody in un'ora e mezza sei all'ingresso est del parco, quindi considerando di partire alle 8:30 alle 10 sei li, primo impatto col parco e poi dritto al canyon, riesci sicuramente a godertelo appieno, la zona di tower roosevelt invece non porta vi amolto tempo, gaurdi le cascate dall'overlook e scendi sei vuoi fino al fiume. coi tempi ci stai dentro, col pernotto a gardiner il girono dopo ti fai mammtoh e poi cominci a scendere Cita
Ferdero Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 sì quoto Derio...arrivando da Cody riesci a fare tranquillamente la zona del Canyon che a mio avviso è davvero spettacolare e poi parti per Gardiner... Cita
pokerassi Inviato 8 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Il giorno dopo riesco a vedere la parte di Mammoth e di Norris, in modo che il terzo giorno lo dedico alle parti restanti ? Cita
Ferdero Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Il giorno dopo riesco a vedere la parte di Mammoth e di Norris, in modo che il terzo giorno lo dedico alle parti restanti ? in un giorno riesci a vedere Mammoth e Norris tranquillo...secondo me però il terzo giorno vedere il resto mi sembra un po' esagerato...se ti concentri sulla zona del Old Faithuful solo per quella ci vuole una giornata... Cita
pokerassi Inviato 8 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Il giorno dopo riesco a vedere la parte di Mammoth e di Norris, in modo che il terzo giorno lo dedico alle parti restanti ? in un giorno riesci a vedere Mammoth e Norris tranquillo...secondo me però il terzo giorno vedere il resto mi sembra un po' esagerato...se ti concentri sulla zona del Old Faithuful solo per quella ci vuole una giornata... Mi perdo qualcosa dopo Old Faithuful cosa altro dovrei vedere? Cita
Ferdero Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Beh la zona della Lamar Valley è davvero molto bella...e anche la zona del lago innteoria non riusciresti a vedere...e ci sarebbe anche la zona di Tower-Roosevelt!! Cita
Ferdero Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Comunque avendo a disposizione tre giorni a mio avviso è giusto fare -zona canyon -zona Mammoth e Norris -zona Old Faithful Cita
pokerassi Inviato 8 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Comunque avendo a disposizione tre giorni a mio avviso è giusto fare-zona canyon -zona Mammoth e Norris -zona Old Faithful Si infatti avevo pensato di fare : 1 giorno Canyon e Tower-Roosevelt 2 giorno Mammoth e Norris 3 giorno Old Faithful e se c'è tempo la zona del lago che dite va bene? poi sapete dove posso trovare gli orari dei geyser ? grz Cita
Ferdero Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Così va bene...gli orari dei geyser li trovi all'interno del visitor center nella zona Old Faithful! Cita
acfraine Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 io se dovessi sacrificare qualcosa pe rmancanz adi tempo sacrificherei la zona del lago per gli orari dei geyser come dice fede al visitor center trovi una lavagna con gli orari Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.