Vai al contenuto

Miami-Los Angeles in 28 gg


Messaggi raccomandati

Ciao,

Vi riporto la mia esperienza di prenotazione sperando possa essere utile a qualcuno, così come a me sono state utili le discussioni trovate, e vi faccio una domanda.

Ho appena prenotato con enoleggio (secondo anno consecutivo con loro) un Fullsize SUV gruppo SFAR (da Alamo come da me richiesto) dal 4 Luglio al 1 Agosto 2010 (28 gg) per 1090 € tutto incluso (le solite assicurazioni di enoleggio + drop off). L'auto la ritiro a Miami e la riconsegno a Los Angeles. Rispetto ad Alamo, per lo stesso gruppo (1170 + 464 di drop charge ), ho risparmiato 544 € : Chessygrin : .

Negli ultimi anni (6-7) sono andato solo nel West ed ho una buona conoscenza di Alamo Los Angeles che trovo ottima soprattutto in termini di automobili: nuove e pulite. Prima andavo regolarmente in FLorida e il servizio Alamo era buono. Qualcuno ha esperienze recenti con Alamo Miami?

Grazie anticipatamente

Complimenti per il forum : Thumbup : !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

negli ultimi anni mi sono concentrato molto su South-West and North-West, quest'anno ho deciso di cambiare e ho gia prenotato dal 4 Luglio al 1 Agosto aereo e auto per un C2C da Miami a Los Angeles. La mia intenzione è quella di trascorrere 5-6 giorni in Florida (dove non vado da anni) poi una bella tratta con tanti stop per andare verso LA, per poi trascorrere gli ultimi 5-6 gg a LA (per il mio piccolino studios e disney). Qualcuno ha fatto qualcosa di simile? Qualche consiglio sul South-West (Florida esclusa) e Central-South?

Nel frattempo mi sto documentando... : book :

Grazie anticipatamente

Ciao

Complimenti per il forum ! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao quantico, noi abbiamo ritirato l'auto all'alamo di miami, all'aeroporto nell'agosto del 2008.

A differenza dell'alamo di lax non ti fanno scegliere l'auto, ma se non ti sta bene quella che ti hanno assegnato ti fanno andare nel parcheggio a vedere se c'è altro che ti interessa, e se disponibile ti fanno il cambio, ma questo accade in qualunque agenzia di noleggio credo.

L'unica cosa è che nel contratto ci hanno messo alcune assicurazioni in più che non avevamo richiesto, e senza dirci nulla, ma basta stare attenti a quello che si firma e si nota subito!!! Non so se fanno sempre così a miami.

Comunque noi non abbiamo mai avuto problemi con alamo, almeno 3 noleggi in 3 stati diversi, macchine nuove e pulite, e personale disponibile e gentile come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sara,

anch'io con Alamo lax mi sono trovato sempre bene, ho postato questa domanda riguardo Alamo Miami perchè in giro ho letto alcune recensioni negative da parte di americani. Questa tua risposta mi conforta molto e conferma che la professionalità di Alamo su tutto il territorio. Riguardo le assicurazioni ho già prepagato e non intendo pagare niente di più, l'assicurazione sanitaria la stipulerò dall'italia prima di partire.

Grazie : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Alamo è sempre una garanzia!!

Da dove hai intenzione di passare per arrivare a Los Angeles?

Noi abbiamo fatto lo stesso giro nel 2008, in circa quasi 4 settimane, visitando praticamente tutta la florida, che non avevamo mai visto, e poi passando per New Orleans, san antonio, dallas, fort worth, oklaoma city, amarillo, white sands national monument, saguaro n.p., organ pipe cactus national monument, joshua tree n.p., san diego e los angeles.

Alcune città come oklaoma city le abbiamo fatte solo di passaggio, senza visitarle.

Sicuramene i km sono tanti, e anche il caldo, ma a noi le distanze non fanno paura!

Se vuoi qualche info in particolare chiedi pure : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

quantico per tornare all'itinerario, io proporrei di passare per la parte più a sud, fino al texa non so aiutarti ma un giro a Big Bend te lo ocnsiglierà di certo Ted, poi puoi risalire per le carlsbad caverns e fare il white sand e magari anche roswell prima se t'interessa l'aspetto alieno del viaggio : Chessygrin : poi puoi continuare per la zona di tucson con il magnifico saguaro, organ pipe, joshua tree e los angeles

siccome hai detto di aver fatto parecchi giri magari ragguagliaci su cosa hai già visto per fare un itinerario preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...