Vai al contenuto

Las Vegas--> Monument Valley--> Grand Canyon--> Phoenix


alexx22

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto organizzando un viaggio in the U.S. per luglio, ma non so come incastrare al meglio queste ultime tappe...

Il tour prevede San Francisco, giù lungo la costa fino a Los Angeles per proseguire con Las Vegas. A questo punto l'idea era quella di visitare la Monument Valley, scendere giù al Grand Canyon e da lì a Phoenix.

Il problema è che per visitare i parchi ho 2 giorni, la mattina del terzo parto da Phoenix per tornare in Italia. Mi rendo conto che il tempo è + che risicato, se sapreste consigliarmi quanto trascorrere nei rispettivi parchi; quale tra i due è preferibile scegliere dovendo, causa tempo, eliminarne uno; mi sareste di grande aiuto.

Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...