Vai al contenuto

Lista motel lungo le highway


acfraine

Messaggi raccomandati

http://www.i-90-hotels.com/

partendo da questo link si possono scegliere alcune tra le principali highway americane, una volta scelta l'autostrada in questione si sceglie la tratta d'interesse, ad esempio per la I10 scegliamo il percorso relativo alla california, verranno fuori le varie uscite della highway con le città relative ed i motel disponibili in zona

spero possa essere utile e sopratutto non già trattato altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito uso il metodo google map

zoom sulla strada di interesse

inserisco "motel" nella barra di ricerca e poi click su quelli nella zona di mio interesse

c'è quasi sempre il link al loro sito da cui si può prenotare

PRO: è più facile trovare sistemazioe nella zona che mi interessa e scopro motel/hotel non presenti sui grossi siti di prenotazione

CONTRO: per confrontare i prezzi devi aprire i vari siti e farlo a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: visto che quest''anno penso di non prenotare ma di scegliere day by day i pernotti volevo chiedervi se dopo le 18 i motel alzano le tariffe sistematicamente o non accade sempre? mi ricordo di aver letto questo nelle mie prime esperienze di organiozzazione fai da te ma poi non ho mai testato sul campo la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

quest'estate ho controllato le tariffe del motel 6 che esponevano fuori quando arrivavo, anche dopo le 22, e mi sembravano le stesse con cui lo avevo prenotato on line, o giù di li, però non saprei dirti con esattezza.

mi è capitato a jackson di non prenotare e alla fine ho trovato posto al motel 6, alla sera ho controllato la tariffa on line che mi avevano fatto e corrispondeva a quella che avevo pagato, ed ero arr dopo le 18.

poi i furbacchioni sono sempre dietro l'angolo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non sapevo che alzassero le tariffe dopo le 18 ????

Noi siamo sempre arrivati nei motel verso le 20 e anche le 21.(senza prenotazione).. sinceramente la tariffa era quella che io trovavo magari sul catalogo dei super 8 ( per esempio ) ..non credo di aver mai pagato una cifra più alta.... ma potrei sbagliarmi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...