Vai al contenuto

Honeymoon trip... e prima volta negli States :-)

Messaggi raccomandati

Inviato

Altro dubbio... nella giornata di spostamento dalla Monument a Moab, partendo comunque presto di mattina dalla MV, meglio deviare a nord di Mexican Hat e fare Muley Point - Valley of the Gods oppure tirare dritto verso Monticello e Moab e deviare per Canyonlands???

Inviato

Ricapitolando.... i giorni da organizzare sono:

MERCOLEDì 21: partenza di mattina presto dal Grand Canyon per Page, prenotazione Antelope (Upper, meglio questo o il Lower per la prima volta? Ho letto tutto e il contrario di tutto :-)), visita Horseshoe Bend, Antelope 11.30, partenza per Monument (dove ho l'escursione con cena ai Mitten, mi sto informando sull'orario di partenza)

GIOVEDì 22: partenza di mattina presto dalla Monument (visitata la sera prima al tramonto) in direzione Moab: a questo punto le possibili deviazioni sono

a) Muley Point, Valley of the Gods etc e arrivo a Moab in serata

B) Canyonlands (The Needles o Islands in the Sky?) e arrivo a Moab in serata

Help! Cosa mi consigliate??? Come scegliere???

Inviato

La mia D80 sta già scalpitando... ragazzi, voi non potete capire (o meglio sì, potete capire : Chessygrin : ) la voglia di partire che mi avete messo!!!!

Oggi è il 21 e fra due mesi esatti sarò all'Antelope... mamma miaaaaa : Yahooo :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...