giadatrieste Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Altro dubbio... nella giornata di spostamento dalla Monument a Moab, partendo comunque presto di mattina dalla MV, meglio deviare a nord di Mexican Hat e fare Muley Point - Valley of the Gods oppure tirare dritto verso Monticello e Moab e deviare per Canyonlands??? Cita
acfraine Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 d'accordissimo ocn marcello sul percorso monumnet-moab Cita
giadatrieste Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Spettacolari! Per quanto riguarda Antelope invece meglio prenotare prima? C'è un sito o quant'altro? Cita
giadatrieste Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Ricapitolando.... i giorni da organizzare sono: MERCOLEDì 21: partenza di mattina presto dal Grand Canyon per Page, prenotazione Antelope (Upper, meglio questo o il Lower per la prima volta? Ho letto tutto e il contrario di tutto :-)), visita Horseshoe Bend, Antelope 11.30, partenza per Monument (dove ho l'escursione con cena ai Mitten, mi sto informando sull'orario di partenza) GIOVEDì 22: partenza di mattina presto dalla Monument (visitata la sera prima al tramonto) in direzione Moab: a questo punto le possibili deviazioni sono a) Muley Point, Valley of the Gods etc e arrivo a Moab in serata Canyonlands (The Needles o Islands in the Sky?) e arrivo a Moab in serata Help! Cosa mi consigliate??? Come scegliere??? Cita
giadatrieste Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2010 miticoooo! quindi riesco a non rinunciare a niente! Cita
Arizona 71 Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 UPPER assolutamente...prepara la macchina fotografica! Cita
giadatrieste Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2010 La mia D80 sta già scalpitando... ragazzi, voi non potete capire (o meglio sì, potete capire ) la voglia di partire che mi avete messo!!!! Oggi è il 21 e fra due mesi esatti sarò all'Antelope... mamma miaaaaa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.