Andreab Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Ciao, volendo noleggiare una cabrio per 1 settimana tra Las Vegas e Los Angeles, mi sono messo a provare un po´di codici per Hertz trovati su internet. la maggior parte dei codici dava effettivamente sconti, ma non mi son fidato ad usare codici assegnati a compagnie ed associazioni che non conosco e di cui non faccio parte, per non aver sorprese al momento del ritiro dell´auto. Poi ho provato ad usare il sito italiano invece che quello USA, e senza codici e le tariffe non son cambiate. Sono invece cambiate parecchio quando ho iniziato la ricerca da www.hertz.de (c´é l´opzione per la ingua inglese). Praticamente, il sito mi ha assegnato un codice promozionale, chiamato World On Wheels, e la tariffa si é abbassata da 670€ a 455€!! Praticamente si é inserita d´ufficio nel campo "codice tariffa-- Rate Code-- Rate Quote" (RQ)" la sigla wow anche la sigla BEST dovrebbe dare dei buoni sconti. la stessa sigla non sembra funzionare sul sito hertz italiano o USA... peró io la segnalo comunque, visto che tentar non nuoce!
lorenzo-puccetti Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 A me non esce niente, comunuqe normalmente i siti germanici di turismo rispetto a quelli italiani hanno prezzi più bassi fino al 20 % (es. edream prenota hotel o auto). Ciao
Ospite nolamers Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 grazie ma le condizioni della tariffa scontata valgono x tutti????
mscandi Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Ciao! Anche io ho verificato... è vero!! Su www.hertz.it ho prenotato un suv a 609 euro (dato la conferma stamane) ora ho controllato su www.hertz.de, stesso identico suv... 451 euro! Sono 160euro di differenza! Unico problema è che quando vai a dare i tuoi dati per il pagamento è preselezionata la germania come residenza, e non puoi modificarla. Ci si dovrebbe inventare un indirizzo fasullo in germania... ma non credo ci si possa fidare!
Andreab Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Cavolo é vero! Mentre prenotavo non mi sono accorto che bloccasse il paese di residenza sulla Germania . Certo cosí diventa poco utilizzabile per il forum...peccato perché la differenza é tantissima! @nolamers:non é un corporate code, ma solo un codice sconto, quindi non é legato a nessuna azienda. A dir la veritá anche senza codice mi sembra che su hertz.de la tariffa sia uguale.
mscandi Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 Si non sembra un codice sconto... è proprio la tariffa destinata ai clienti tedeschi... Ho provato anche www.hertz.es nel sito spagnolo... e li invece i prezzi sono aumentati rispetto ai nostri! Ciao... Mariano
Messaggi raccomandati