Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho deciso, quest'anno si torna negli States...

Ho solo 15 gg e vorrei fare un tour massacrante:

1 Roma - Denver

2 Denver - Cheyenne

3 Cheyenne - Mammoth site- hot springs

4 Hot springs, Crazy horse memorial, Mt. Rushmore, Badlands Nat. park arrivo Rapid city

5 Rapid city, Devil's Tower, Little Big Horne arrivo a Billings

6 Billings - Cody

7 Cody - Yellowstone e pernottamento

8 Yellowstone - Jackson Hole

9 Jackson Hole - Salt Lake city

10 Salt Lake city - Canyonland Nat. park arrivo a Moab e pernotto

11 Moab - Arches Nat. Park e rientro a Moab

12 Moab - Las vegas

13 Las Vegas

14 las Vegas - Denver

15 Denver - Roma

che dite troppo massacrante?

Datemi una mano.... : Blink :

Inviato

Per quello che ne posso sapere io la tappa Moab-Las Vegas è impossibile da fare se non con una giornata intera in macchina...le altre non le conosco bene...Mi disp..ciaoo

Inviato

Mmm... un po' massacrante si... così a occhio direi un po' di corsa anche la tappa alle Badlands ma soprattutto una notte sola a Yellowstone. Quella si che è troppo troppo poca!

Ospite nolamers
Inviato

il tuo tour e' un massacro piu di 5000 km in 15 gg

e le tappe moab-vegas-denver sono lunghissime...se vuoi andare a vegas prendi un volo fco-den-las-fco e' molto meglio

Ospite anonimo
Inviato

Massacrante si, ma poi non vedi niente, la tappa del 4 gg è troppo piena di cose, per non parlare di un giorno solo a yellowstone..non vedi niente!

il giorno 5 da Billings a cody salti il bighorne canyon, io considerei l'ipotesi di togliere la zona Moab a favore di una visita come si deve della zona yellowstone &C. e poi magari un volo salt lake Las Vegas

Inviato

il volo l'ho trovato e domani prenoto. ho cambiato il ritorno. andata su denver e il ritorno da las vegas

Hp aggiunto 2 notti al badlands national park, 2 notti allo yellowstone. così forse va meglio. : Thumbup :

Inviato

ciao,

hai 17 gg da denver a las vegas?

se è così riesci a fare qualcosa di meglio.

1 casa -denver

2 denver-cheyenne

3 cheyenne -badlands

4 badlands - custer s.p.

5 custer s.p. devil's tower- sheridan

6 sheridan - cody

7 cody- yellowstone

8 yellowstone

9 yellowstone

10 yellostone - jackson hole

11 jackson - vernal

12 vernal - moab

13 moab -

14 moab - bryce canyon

15 bryce - las vegas

16 las vegas

17 las vegas -casa

secondo me così può andare

Inviato

beh come l'ha strutturato carmen credo possa decisamente andare, m'era preos un colpo quando ho visto il primo post con vrazy horse, mt rushmore, badlands e ritorno a rapid city in un girono oppure una sola notte a yellowstone : Eeek :

• 2 settimane dopo...
Inviato

viaggio quasi tutto prenotato... al ritorno ho uno stop di 12 ore a charlotte. sapete se posso prendere una camera a ore? arrivo alle 06:00 di mattina e riprendo il volo alle 18:00...

grazie

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...