Briz87 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Ciao a tutti, quest'estate andrò per la prima volta in america. Il mio viaggio ,in comagni di 3 amici, durera' 2 settimane,la seconda di queste la trascorreremo interamente a miami. Piccolo dettaglio : non abbiamo ancora prenotato la casa. Il nostro desiderio è quello di alloggiare a MIami Beach ma non sappiamo bene quali sono le zone migliori. Visto che vacanze del genere non si ha l'opportunità di farle spesso nella vita, vorremmo prendere e fare "tutto il meglio" anche sacrificando qualche soldino in piu. Quindi mi appello a voi veterani per avere piu consigli pox! Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la disponibilità caratteristica di qst splendido forum! Ciaooooooooooo.. Fabry..
Briz87 Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Scusa hai ragione: Piu vita notturna
Briz87 Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Quale zona di south beach? Perchè sinceramente non so neanche quanto è grande south beach( giusto per capire se una via vale l'altra perchè tanto è tutto vicino o meno..)
Briz87 Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 OK grazie mille è stato utilissimo credo quindi che le zone migliori siano collins ave,ashinton ave o ocean drive.
Briz87 Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 ahahah...xfetto il movimento è qll che cerco peccato x i palestrati...cmq grazie di tutto!!!veramente!!
GG1981 Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Ciao , sono stato a Miami pochi mesi fa. Visto che andrai in estate ti consiglio di dare un'occhiata anche alle tariffe degli hotel poiche' sara' bassa stagione per loro... E' strano a dirsi , ma e' cosi. South beach e' relativamente piccola e si gira bene a piedi.... ti consiglio di rimanere sulla Washington, Collins o ancora meglio Ocean Drive. Io ho alloggiato all' Hotel St. Augustine e mi sono trovato davvero bene. E' a due passi da Nikki Beach e tutti i locali piu' alla moda come il Mansion e il Mokai. Visto che ti fermerai per una settimana prendi in considerazione anche l'ipotesi di fare qualche escursione fuori Miami ... il giro delle Keys sarebbe da fare se avete tempo e voglia. Buona vacanza !!!!
ilaria81 Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Io stavo al Dorchester hotel su collins avenue e ti assicuro che lì di vita notturna ne hai a tutte le ore, come posizione poi è fantastica, sei praticamente su ocean drive, meglio di così
Elianor Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Ciao noi andremo a Miami dal 1 luglio al 4 e abbiamo prenotato l'hotel strand su ocean drive,ha anche una piscina sul tetto...immagina la vista!!! Però ho davvero paura che l'onda nera possa arrivare lì... Pensa anche a questo!!! Voi ragazzi che dite??
daphne Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 ... io vorrei nn esprimere commenti su quanto sta accadendo ... ma porca miseria !
RicHouse90 Inviato 20 Giugno 2010 Segnala Inviato 20 Giugno 2010 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Riccardo e ho 20 anni, sono nuovo nel forum e stavo cercando delle informazioni........quest' estate stavo pensando insieme a dei miei amici a una vacanza a Miami Beach, il nostro interesse è rivolto anche alla vita notturna......ho letto che i minori di 21 anni non possono entrare nei locali, volevo chiedere a chi c'è già stato se questa limitazione è molto severa.....nel senso se dimostro sui 21-22 anni, mi chiedono lo stesso il documento prima di farmi entrare..... ......vi prego aiutatemiiiiiiii.........grazie in anticipo a tutti voi
Messaggi raccomandati