Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, sono nuova del forum vorrei chiedervi dei consigli...

ad agosto sarò a miami x 3-4 giorni, mi consigliate di prendere l'auto? alloggerò a south beach (dove mi hanno detto che il parcheggio è un gran problema...) e quindi pensavo di prenderla magari x 2 giorni x fare il giro del downtown (che x altro ho letto che può essere raggiunto anche in bus), del porto e un giro in un parco (everglaes o acquario).. quanto potrebbe costarmi? conviene prenotarla da qui o prenderla li x avere più libertà nella scelts delle giornate e delle visite?

Inviato

Puoi prenotarla anche da qui , ed è meglio in aereoporto cosi eviti di pagare il taxi che ti porta in hotel, se pensi di tenere l'auto per tutto il soggiorno,

Noi siamo stati 3 giorni a Miami e non avevamo prenotato l'auto ma ci siamo spostati con i bus ma solo per visitare la città.Poi l'ho noleggiato dopo per fare il tour della Florida a quel punto l'abbaimo ritirata in città , ma era già prenotata da qui .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...