Vai al contenuto

Quanto spenderò per....


TaTaC

Messaggi raccomandati

Solita domanda da 100 milioni di dollari, io volevo sapere se le cifre che mi sono dato rispecchiano le vostre esperienze

NY cibo x 4 giorni 250 euro (troppo? non siamo da novel cuisine.... anzi essendo la prima volta vorremo dedicarci al junk food)

NY Taxi andata e ritorno per l'aereoporto 80 euro (al ritorno dovrei prenderlo verso le 6:00 am)

Cibo per 12 giorni di otr inclusi 2 giorni a Los Angeles e Las Vegas 500 euro

Benzina 300 euro (suv medio per questo itinerario http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&h ... 48085c961d)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solita domanda da 100 milioni di dollari, io volevo sapere se le cifre che mi sono dato rispecchiano le vostre esperienze

NY cibo x 4 giorni 250 euro (troppo? non siamo da novel cuisine.... anzi essendo la prima volta vorremo dedicarci al junk food)

NY Taxi andata e ritorno per l'aereoporto 80 euro (al ritorno dovrei prenderlo verso le 6:00 am)

Cibo per 12 giorni di otr inclusi 2 giorni a Los Angeles e Las Vegas 500 euro

Benzina 300 euro (suv medio per questo itinerario http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&h ... 48085c961d)

il taxi ti costa $ 45 + $ 5 tollway tot. $ 50 (+ mancia se fai il 20% hai un totale di $ 60)

puoi mangiare JUNK food ...pero' almeno 1 pasto serio devi farlo : Chessygrin : al SUBWAY mangi con $ 10 a testa

se il cibo e' per due a NY...ci stai dentro troppo stretto ....calcola il MINIMO

Colazione $ 7

Pranzo $ 10 / 15

cena $ 15

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...