Shining Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Si va bene,non e' una jeep,ma va benissimo. Cita
francycorr Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Scusate ma.. con enoleggio si hanno SEMPRE tutte le assicurazioni già incluse? Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Scusate ma.. con enoleggio si hanno SEMPRE tutte le assicurazioni già incluse? si anche con carhire, basta che nella pagina risultati, sotto a ogni vettura selezioni vedi termini e condizioni e puoi leggere tutto quello che è compreso e non Cita
francycorr Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Scusate ma.. con enoleggio si hanno SEMPRE tutte le assicurazioni già incluse? si anche con carhire, basta che nella pagina risultati, sotto a ogni vettura selezioni vedi termini e condizioni e puoi leggere tutto quello che è compreso e non Grazie... sto provando anch'io a fare una simulazione. Mi viene fuori la seguente specifica "Il suo noleggio include la limitazione della responsabilitá in caso di danni e furto (CDW e TP) con ZERO franchigia Se il veicolo venisse danneggiato durante il noleggio, vi verrà addebitato un'importo fino al valore massimo della franchigia. Vi informiamo che come su tutte le assicurazioni ci sono delle eccezioni non coperte che includono cristalli, pneumatici, sottoscocca e interno del veicolo, eventuali spese per carro attrezzi e perdita delle chiavi della vettura." Significa che non è inclusa l'assicurazione in caso di danni ai cristalli? Cioè se malauguratamente una delle mille pietroline che troverò sul mio percorso, romperà il vetro anteriore o qualsiasi altro dell'auto, sarà a carico mio? Cita
cicci Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Francy devi verificare che nell'assicurazione ci sia la voce più importante cioè la EP (extended protection) o SLP (supplemental liability protection). E' lestensione della normale copertura verso terzi Equivale alla nostra RC auto. La EP aumenta la copertura fino a 1.000.000 $ e questo perchè in molti stati la copertura obbligatoria per legge è di pochissimi $. La CDW è l'assicurazione base. Copre solo il veicolo e non danni ad altri veicoli o a persone. La TP (theft protection) è l'assicurazione contro il furto del veicolo e spesso è soecificato che copre solo quello e non le cose presenti all'interno per quello credo che ci sia la PEC (personal effect coverage). Si può trovare come opzione anche la PAI-CPP (personal accident insurance / care free personal protection) ma non credo che sia necessaria visto che si fa già prima di partire l'assicurazione sanitaria. Questo è quello che ho imparato in questi anni di noleggio...se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure. cicci Cita
cicci Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Ah! L'assicurazione sui vetri e ruote ti conviene farla...l'anno scorso se non l'avessimo fatta avremmo dovuto pagare il vetro anteriore: sasso arrivato da un camion che o ha crepato! Come voce aggiuntiva ti possono mettere anche quella inerente i malfunzionamenti della batteria ma solo la Dollar la fa, Alamo no. cicci Cita
francycorr Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Quindi le altre assicurazioni sono da acquistare direttamente al ritiro dell'auto? Perchè ho provato in tutti i modi su enoleggio, ma non ho trovato il modo di aggiungerne... Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Brava cicci perfetto Quindi le altre assicurazioni sono da acquistare direttamente al ritiro dell'auto? Perchè ho provato in tutti i modi su enoleggio, ma non ho trovato il modo di aggiungerne... tranquilla on line non puoi aggiungerle quelle che puoi aggiungere in loco sono :PEC (personal effect coverage) PAI-CPP (personal accident insurance / care free personal protection) e poi le varie cristalli e carro attrezzi Cita
cicci Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 No sul posto paghi solo vetri e gomme, da qui devi assicurarti di avere la EP oltre che alla CDW, la TPI (third party insurance) che prima non ti avevo scritto. Insieme alla EP è la più impertante e ti da una copertura erso terzi eventuali coinvolti nell'incidente. Di solito si paga un tot al giorno. Per es. con la Alamo Gold ci sono già tutte e tre queste voci. cicci Cita
cicci Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Giaco però io sul poso faccio solo carroattrezzi, gomme e vetri. Per la assistenza sanitaria uso l'altra fatta in Italia cicci Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Giaco però io sul poso faccio solo carroattrezzi, gomme e vetri. Per la assistenza sanitaria uso l'altra fatta in Italiacicci si anch'io, come dici tu avendo già l'assicurazione sanitaria fatta qui, quella non serve. Cita
Ospite anonimo Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Francy comunque troverai diverse sigle per le assicurazioni sui noleggi comunque enoleggio ha quelle che ti servono: Ldw (loss Damage Waiwer) E' l'assicurazione che vi copre da danni furto e incidenti se siete in torto, ma non verso i danni causati a terzi. Lis (liability Insurance Supplement) E' un assicurazione supplementare molto importante, che vi copre quando siete voi i responsabili dell'incidente. massimale 1.000.000 $ Cita
francycorr Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Ho guardato la alamo gold.. ha tutto tranne quella dei cristalli..oltretutto c'e' scritto che la CPP non è valida in Texas.. Proprio da dove partirei Cita
cicci Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Della CPP che ti frega...hai già la tua di polizza sanitaria! Le altre te le calcolano sul posto e non ti danno il preventivo prima. cicci Cita
francycorr Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Della CPP che ti frega...hai già la tua di polizza sanitaria!Le altre te le calcolano sul posto e non ti danno il preventivo prima. cicci Ora è chiaro Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.