Vai al contenuto

Florida o California a 19anni


enpires

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Dovrei fare una vacanza studio negli states quest'estate, e le mete che avevo scelto sono California o Florida (ma si accettano consigli)

Noto però che la maggiore età li è di 21 anni, quindi mi chiedevo: andando a 19 anni mi rovino la vacanza? Rischio di non poter fare "nulla"? Cosa fanno i ragazzi tra i 18 e i 21 anni li? Anche per entrare in discoteca sono necessari i 21 anni?

Inoltre non ho capito se sotto i 21 anni non si può entrare nei locali che vendono alcol, o si può entrare ma non si possono COMPRARE gli alcolici.

Scusate il quantitativo di domande, ma oltre alla voglia di perfezionare la lingua vorrei anche evitare di sprecare un mese :D A proposito, dovrei andare ad agosto

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao! sono andata in Florida l'anno scorso, è bellissima ma come dice panda non ti conviene xke è periodo degli uragani.. x quanto riguarda la maggiore età è vero, ti fanno molti problemi se non hai 21 anni, mio fratello ne aveva 19 cosi non siamo potuti entrare in molti locali, pensa abbiamo avuto problemi anche nel villaggio degli universal studios. in alcuni posti puoi entrare ma dopo una certa ora devi uscire oppure ti fanno un timbro ke attesti il fatto ke sei minore di 21 anni e che non puoi bere alcolici... x qnt riguarda la california nn posso aiutarti ci vado qst estate... divertiti : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei sotto 21 anni sei under age e quindi non puoi acquistare e consumare bevande alcoliche, fai attenzione perchè sono molto fiscali! nei club e disco non puoi entrare, nei bar invece puoi farci un salto, senza bere alcol ovvio perchè ti controlleranno la carta d identità :)

non puoi neanche comprare alcol nei supermercati se non c'è qualcuno sopra i 21, comunque ci si diverte sempre in vacanza "studio" eheh, hai presente le feste all american pie? ecco di solito organizzano quelle nelle case,

non pensarci, vai in americaaa!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal periodo che vai se e ad agosto sicuramente la California se vai a nov\dic\gen e giù di li, allora senza dubbio al Florida anche perche se capiti durante lo lo spring break (vacanze di primavera) che si tiene a fine Marzo allora si che ti diverti.. naturalmente se non hai Moglie\Marito e\o fidanzata\fidanzato :twisted: a seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 249 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...