Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti .

Mi sono appena iscritto perchè mi piacerebbe fare un bel viaggio(3/4 settimane) negli Usa ad Agosto 2010.

Itinerario da decidere , pensavo al cost to cost però sono aperto ad altre soluzioni.

Sto cercando eventuali compagni di viaggio visto che tra i miei amici per il momento non ho trovato soci.

Dalle esperienze che ho sentito sarebbe un viaggio da fare in 3-4 persone noleggiando una macchina che poi è il costo + grande da ammortizzare a parte il volo ovviamente.

Se a qualcuno interessa fatevi sentire.

Ciao

Daniele

Inviato

X supertoffo

Tu avevi intenzione di partire o era solo un suggerimento.

Per quanto riguarda l'itinerario non ci sono problemi . Basta partire.

Avevi in mente qualche cosa???

Inviato
X supertoffo

Tu avevi intenzione di partire o era solo un suggerimento.

Per quanto riguarda l'itinerario non ci sono problemi . Basta partire.

Avevi in mente qualche cosa???

Bè... l'intenzione di partire c'è sempre... causa pupo mi tocca soprassedere...

Nel 2007 abbiamo fatto un giro LV - Denver - Yellowstone - Salt Lake in 3 settimane... se ti interessano i parchi e ci metti un mese fai sicuramente un bel giro... quest'anno dovevamo fare 2 settimane solo california, per poi annullare il tutto... sempre causa nascituro...

In un mese certo puoi fare anche un c2c, ma secondo me viene cmq tirato... Intanto come inizio bisognerebbe capire se preferisci città o natura... partendo da quello si può pensare a un itinerario...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...