Vai al contenuto

Tour PACIFIC COAST by Rickyusa & Everett

Messaggi raccomandati

Inviato

Nel frattempo il mio amato MGM a Las Vegas che costava poco più di 300 $ (per 3 notti) sino ad un mese fa è balzato oggi a 480,76 $ (per 3 notti) (Sito Expedia).

Urca ragazzi, prezzi in salita vertiginosa ! :mad:

Mi converrà aspettare l'ultima settimana dei LAST MINUTE a meno che non venga fuori qualche offertona di cui non sono al corrente !

_____

Nel frattempo ho visto che ALITALIA (da cui si possono prenotare HOTEL alle stesse tariffe di Expedia e che utilizza come broker per gli Hotel WWTE (molto efficiente) ha rimesso la precedente versione di ingresso al sito, visto che quella introdotta di recente non funzionava :grin:

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

OFFERTONA SU EXPEDIA

UNA SUITE JUNIOR per 4 persone A LAS VEGAS ALL'MGM SIGNATURE (4.6 RATING EXPEDIA - 3°HOTEL A LAS VEGAS NELLA CLASSIFICA TRIPADVISOR) A 304 € PER 3 NOTTI (INCLUSO 1 SABATO) - 100 € a notte insomma, tasse incluse

http://www.signaturemgmgrand.com/suites/

Sono emozionato... mai vista una camera così : Yahooo : ad una tariffa che mi possa permettere per il mio viaggio

PRENOTATA STASERA !!!

Inviato
OFFERTONA SU EXPEDIA

UNA SUITE JUNIOR per 4 persone A LAS VEGAS ALL'MGM SIGNATURE (4.6 RATING EXPEDIA - 3°HOTEL A LAS VEGAS NELLA CLASSIFICA TRIPADVISOR) A 304 € PER 3 NOTTI (INCLUSO 1 SABATO) - 100 € a notte insomma, tasse incluse

http://www.signaturemgmgrand.com/suites/

Sono emozionato... mai vista una camera così : Yahooo : ad una tariffa che mi possa permettere per il mio viaggio

PRENOTATA STASERA !!!

quanto ti invidio : Cry :

Inviato

e probabilmente lo Stratosphere si trova ancora a meno...

Comunque l'Excalibur è una gran bella soluzione (provata nel 2007 ! e diventa ancor più interessante con i vari pacchetti...)

Prima o poi invece voglio comprarmi un LOFT al Vdara :cool: poi invitarvi tutti per un mega-party

Inviato
e probabilmente lo Stratosphere si trova ancora a meno...

Comunque l'Excalibur è una gran bella soluzione (provata nel 2007 ! e diventa ancor più interessante con i vari pacchetti...)

Prima o poi invece voglio comprarmi un LOFT al Vdara :cool: poi invitarvi tutti per un mega-party

Mi prenoto :wink:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho bloccato altre 2 notti del nostro Tour 2010:

a SAN SIMEON il BEST WESTERN CAVALIER OCEANFRONT RESORT

che mi è piaciuto per la parte davanti che dà direttamente sul prato e sull'Oceano (...ho tanto bisogno di iodio !)

http://www.cavalierresort.com/

Ci arriviamo venendo da Las Vegas via Bakersfield - Morro Bay - Carmen, il ristorante del BW è questo dove ti sei fermata ?

a SAN DIEGO invece ho prenotato il COURTYARD MARRIOTT SAN DIEGO MISSION VALLEY che ha buone recensioni un prezzo offerta ed una posizione abbastanza conveniente - LA JOLLA dove avevo cercato inzialmente è completamente fuori budget

http://www.marriott.com/hotels/travel/s ... el-circle/

Adesso mi resta da bloccare SAN FRANCISCO dove i prezzi sono altissimi anche su sistemazioni molto spartane. Anche a nord del ponte (MILL VALLEY e TIBURON, scartando SAUSALITO siamo fuori budget). Chi poi ha prezzi abbordabili ti salassa col parcheggio (fino ad oltre 50 $ al giorno, incredibile). Ho visto però che al di là del BAY BRIDGE ad Oakland e Berkeley i prezzi sono circa la metà a pari sistemazione e molto hotel offrono parcheggio gratuito.

Che ne dite ? Fare ad esempio base ad Oakland e TAXI o mezzi pubblici per andare di giorno a FRISCO ? Me lo consigliate ?

Inviato

No Everett,permettimi di sconsigliarti di fare base a Oakland.Tra l'altro non è nemmeno una zona bellissima,nel senso di raccomandabile...evita anche le zona a sud di Market St,zona Yerba Buena.

Forse puoi trovare qualcosa a meno nel quartiere di Haight-Ashbury(hippy ma non pericoloso,almeno quando ci sono stato non mi era parso)o nei pressi del Golden Gate Park,zona sud-ovest della città diciamo.

Cmq a San Fran dovreste usare il bus(a meno che non vogliate salassarvi coi taxi),il Muni ha poche fermate e soprattutto sull'asse nord-sud...quindi meglio cercare un alloggio in città(anche se è costoso,lo so)x cercare di godersela un minimo...

Inviato

Accetto i vostri consigli - A questo punto però la ricerca diventa più difficile perchè come vi ho detto i prezzi sono veramente alti.

Per un hotel in città a questo punto punterei su FISHERMAN WHARF o UNION SQUARE /MARINA con parcheggio o gratuito o a prezzo "politico". Qualche ulteriore suggerimento ?

In alternativa potrei valutare anche nella zona a nord del Golden Gate (MILL VALLEY) se scendono un po' i prezzi avevo visto il LARKSPUR MILL VALLEY che non è niente male. Si riesce poi a muoversi agevolmente con i mezzi per raggiungere la città ?

Se proprio non trovo nulla mi consigliate da valutare anche la zona a SUD, verso l'aeroporto o è una cosa infattibile ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...