TNT Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 cioa nuovamente a tutti e complimenti davvero per il forum!!! vorrei sapere cosa ne pensate dell'itinerario che abbiamo pensato di fare io e 3 amici. i giorni sono dal 7 al 29 agosto ed il volo l'abbiamo già fissato,arrivo a chicago e ritorno da las vegas. il tour on the road che abbiamo pensato di fare è questo: chicago - st.louis st.louis - nashville nashville - memphis memphis - new orleans new orleans - san antonio san antonio - dallas dallas - amarillo amarillo - santa fe santa fe - moab moab - cedar city cedar city - las vegas se ce la facciamo vorremmo passare anche una mezza giornata a chattanooga visto che da nashville in circa 2.30h ci dovremmo essere. grazie a tutti per i consigli che mi darete su percorso,hotel,motel e su qualsiasi altra cosa!! Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Sarò anch'io in zona ad agosto nel sud, magari ci sivede hai già buttato giù un idea di come organizzare i giorni??Come suddividerli? perchè lo spostamento fino a Moab? Cita
TNT Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 è si davvero...magari ci incontriamo!! lo spostamento verso moab lo facciamo per visitare bryce canyon e arches!!e magari se ce la facciamo con il tempo per fare qualche attività tipo rafting o mongolfiera!! per quanto riguarda il fermarsi nelle varie città avevo pensato ad una cosa ti questo tipo: chicago 3 giorni st.louis 1 giorno nashville 2 giorni memphis 2 giorni new orleans 3 giorni san antonio 2 giorni dallas 1 giorno amarillo 1 giorno santa fe 1 giorno moab 2 giorni cedar city 1 giorno las vegas 3 giorni cos ane pensate?? Cita
bermon Inviato 20 Marzo 2010 Segnala Inviato 20 Marzo 2010 forse non dovrei entrare in questo post, ma lo seguirò con moltissima attenzione perchè per il prossimo anno anche noi abbiamo in mente la tratta Chicago-New Orleans, e quindi...postate pure che prendo nota di tutto! (tra l'altro ho notato che in rete ci sono pochi diari di viaggio in rete che raccontano di questa zona ) Cita
axo1976 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 cias seocondo me las vegas 3 giorni sono davvero tanti...a emno che non ti voglia rilassare in piscina per riprenderti dal viaggio..e occhio a non incapaprci nei week end!!! costa tutto il triplo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.