Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi,

volevo sapere su quale isola delle Key West vale veramente la pena fermarsi anche non per pernottare ma solo per passare una giornata diversa in mezzo a un paesaggio da favola : Smile :

grazie

Inviato

Ciao Francy,

io sarò a Key West ad agosto e sono in fase prenotazione alberghiera.

Per ora ho trovato o il BW Hibiscus (da prenotare direttamente sul loro sito .. sperando di spulciare la tariffa AAA - ACI) oppure un altro di cui nn ricordo il nome (The Inn ...) vicino all'aereoporto di Key West.

I costi si aggirano sui 77 € / camera per notte.

Tu hai trovato altro ?

Grazie

Ciao

Inviato
Ciao Francy,

io sarò a Key West ad agosto e sono in fase prenotazione alberghiera.

Per ora ho trovato o il BW Hibiscus (da prenotare direttamente sul loro sito .. sperando di spulciare la tariffa AAA - ACI) oppure un altro di cui nn ricordo il nome (The Inn ...) vicino all'aereoporto di Key West.

I costi si aggirano sui 77 € / camera per notte.

Tu hai trovato altro ?

Grazie

Ciao

Ciao Daphne,

anch'io sarò alle Key ad agosto però solitamente non prenotiamo niente da qui a livello di hotel...

quello che ci sarà disponibile per una notte lo prenoteremo in loco.

Cmq ho sentito parlar bene del BW Hibiscus, mi sa che come primo hotel ci dirigemo qui : Wink :

Inviato

Beh senza prenotazione ti vivi proprio la libertà della vacanza ...

Io ho deciso di prenotare a Key West perkè vedo che alcune buone tariffe vanno via e mi restano solo i posti + carucci ... tipo Expedia appunto che l'Hibiscus già nn ce l'ha + ... per cui o vado direttamente dal sito BW o da Expedia.com

Tu quando sarai a Key ?

Inviato
Beh senza prenotazione ti vivi proprio la libertà della vacanza ...

Io ho deciso di prenotare a Key West perkè vedo che alcune buone tariffe vanno via e mi restano solo i posti + carucci ... tipo Expedia appunto che l'Hibiscus già nn ce l'ha + ... per cui o vado direttamente dal sito BW o da Expedia.com

Tu quando sarai a Key ?

Pensiamo di arrivare più o meno verso il 10 di agosto... dipende da quanto ci perderemo in giro per le altre città prima...partiamo da New York il 31 luglio e scendiamo verso la Florida : Chessygrin :

non vedo l'ora di partire : Yahooo :

abbiamo fatto il tour della California 2 anni fa prenotando solo alcune tappe ed è stato bellissimo!!! :cool:

Inviato

noi invece dovremmo essere lì subito ad inizio vacanza, tipo il 2

Abbiamo capovolto il tour facendo prima south florida e poi NY per sperare di ridurre le possibilità uragano ...

anche io 2 anni fa ho fatto California .... pensa te !

:-)

Magari sentiamoci, se ti va ... può essere che ci incrociamo da qualche parte :-)

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutte, vi consiglio assolutamente il BW Hibiscus a Key West, camere enormi e pulitissime, personale gentilissimo e prezzo abbordabile! Io avevo prenotato direttamenete dal loro sito!

Inviato
Ciao a tutte, vi consiglio assolutamente il BW Hibiscus a Key West, camere enormi e pulitissime, personale gentilissimo e prezzo abbordabile! Io avevo prenotato direttamenete dal loro sito!

perfetto, grande notizia mi dai.

Ho prenotato anche io lì e tramite il loro sito con sconto ACI

Inviato
io sarò a Key west dal 10 al 13 agosto,

ho prenotato all'Avalone b&b

: Wink :

Ottimo, come il gemello Duval gardens,

come in altri post, a Kew West consiglio di alloggiare nei tipici b&B (Inn), tutti in legno,con letti a baldacchino..molto caratteristici : Thumbup :

Ospite nolamers
Inviato

io sono stato alla sheraton, grande hotel unica pecca un po fuori dal centro..

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi invece fare ill viaggio Fort Lauderdale - Key West in giornata è da pazzi?

ho soltanto un giorno a disposizione e sono indeciso tra key west o la crociera giornaliera fino alla grand Bahama,

avete consigli? Grazie =)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...