Vai al contenuto

TUSCANY AMERICAN PARTY 24-25 Aprile 2010...

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi man mano che si avvicina la data mi sale la malinconia perchè mi piacerebbe tanto conoscervi e farci due risate insieme ma purtroppo questo intervento mi tiene inchiodato a casa, sarà certamente per il prossimo raduno

OT vado decisamente meglio, ormai mi alzo in tranquillità, mi vesto da solo, faccio passeggiate ed oggi vado a visita e tolgo i punti poi si comincia la riabilitazione e con una fisioterapista come moglie ci vado di lusso : Chessygrin : chiuso OT

• Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

...giusto CHICA l'invito è esteso soprattutto alle NEW ENTRIES - abbiamo voglia di conoscervi !!!

e per i signori MASCHIETTI mi pregio di ricordarci che le UOTR GIRLS sono quanto di meglio possa esserci sul pianeta:

1. SONO BELLISSIME - Mettetevi gli occhiali da sole quando arrivate a Marina di Massa... potreste rimanere abbagliati :grin:

2. SONO SIMPATICISSIME - Avete presente la Litizzetto ? In confronto con le UOTR GIRLS la Luciana è una depressa, pallosa e triste :shock:

3. SONO INTELLIGENTISSIME - La Montalcini è venuta diverse volte ai raduni UOTR per farsi spiegare dalle UOTR Girls il ruolo dei vettori plasmidici nella Ingegneria Genetica Ricombinante. :lol:

4. SONO SUPER SEXY - Jessica Rabbit ? Al confronto è una maestrina miope e triste tipo primi anni 50 che insegna filosofia in un collegio di suore di provincia vestita con una sottana grigia tenuta con la spilla da balia, che porta sul naso spessi occhiali in bachelite della nonna ed ai piedi scarpe ortopediche che fanno intravvedere gambaletti color carne smagliati e sporchi :???:

5. NE SANNO DI TUTTO - Non vi ricordate più come si chiamava il terzo portiere del Livorno che giocò il derby col Pisa nel 1971 ? Non vi sovviene come impostare a biliardo e che effetto dare alla battente per fare l'ottavina reale ? (7 sponde di calcio... una volta mi è riuscita - ho pianto di gioia).

http://www.youtube.com/watch?v=0UJvtSZZsQc

...loro lo sanno... : Yahooo :

Inviato
Ok, io ci sto! Chi mi fa da navigatore!?! Porto casco e tuta... :grin:

beh, mi propongo io, dai ; in un "coast to coast 4x4" , da Grosseto a Ancona, al mio pilota non sbagliai neanche 1incrocio/1 nota (e l'80% del percorso era nei boschi/campagne e non su strade asfalt. : Eeek : ) : però... ci perdiamo totalmente la giornata del Tuscany American Party, e quindi... credo non ne varrebbe la pena.

Ospite anonimo
Inviato

Vi auguro a tutti di divertirvi, al prox raduno ci devo essere per forza : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato
Qualcosa tipo 16-17 ottobre può andare? : Wink :

2° raduno nazionale

tipo bologna per me va è ok : Thumbup :

Inviato

ragazzi per me è il primo Tuscany e sono emozionata!!!!

qui piove ma spero tanto che nel week end ci sia bel tempo in quel di marina di massa.

per il raduno nazionale...beh non dovete mancare, è un'esperienza bellissima da fare in 2 gg, ad ottobre è stato fantastico

c'è tempo e tutti ci possiamo oganizzare.

un abbraccio virtuale a chi non ci sarà al Tuscany e ai presenti ne darò uno vero e forte forte!!!

-1 preparo la valigia!!!!!

a domani ragazzi!!

porto il netbook così magarai facciamo un tuscany live...che ne dite???

Inviato
-1 preparo la valigia!!!!! A domani ragazzi!! Porto il netbook così magarai facciamo un tuscany live...che ne dite???

Beh, si portalo, così casomai -oltre al live- possiamo anche seguire domenica le gesta della mitica Cicci e del suo Gigi "the warrior"; infatti qui ==> viewtopic.php?f=70&t=200&start=170 la Cicci scrisse "ma sappiate che, per chi fosse a casa con un pc, c’è la possibilità di sapere dove sono dalla partenza ogni 5 km. Il sito è http://www.tds-live.com/ns/index.jsp ; basta selezionare lo sport (corsa su strada) e la manifestazione ( maratona S.Antonio- Padova). Per trovarmi bisogna mettere il numero del mio pettorale: 2686 ".

A domani, raga!!!!

Inviato

Chi apre il primo post domattina ?

eheheh io al mattino dormo...posso pertanto aprirlo adesso????? : Chessygrin :

ot: grazie evy per i mille complimenti per le donne UOTRiane...ma..che ti sei bevuto stasera??? :grin::grin:

bene...ragazzi è arrivato il grande giorno!!!!!

anche un po' di pioggia non ci guasterà la festa!!!! : Thumbup :

ci impegneremo per fare il live from Viareggio e Marina di Massa!! :smile:

in attesa di abbracciare e baciare i partecipanti, un abbraccio virtuale e un pensiero a chi avrebbe voluto esserci.... : Love :

Inviato

mercatino americano???????

: WohoW :

io sono ancora in pigiama con mr folletto che ronza per casa...ufffffaaaa

Luigi al lavoro, Franci a scuola e qui piove......riufffffffaaaa

non vedo l'ora di partire e di rilassarmi con tutta l'aria made in USA che respireremo in questi 2 gg.

Boccia, porto le coccarde da appendere al ristorante o non è il caso?