cri75 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Ragazzi sono alla ricerca di qualcosa di spettacolare da vedere quest'estate.... Siamo in blocco di idee... Non riusciamo a decidere cosa , quando, come.... Dunque se qualcuno fosse a conoscenza di qualche posto particolare x favore si faccia avanti! Thanks a lot Cita
cicci Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 zona? southwest rigorosamente o anche spostarsi un pò a nord? cicci Cita
Ted Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Se del Southwest hai già visto parecchia roba potreste valutare di vedere zone un pò diverse...o cmq nuove,dove non siete ancora stati. Tolte le zone più classiche e famose(ma non so di preciso dove siate già stati),spostandosi un pochino di roba se ne trova. Rimanendo "più o meno" in zona potreste fare una combinazione tipo Texas occidentale(San Antonio-Ciudad Acuna-Del Rio-Big Bend NP-Terlingua-Guadalupe Mountain NP)+New Mexico(pieno di attrazioni e sempre bello ovunque,con la perla del White Sands)+Arizona meridionale(a sud di Phoenix,tipo Tucson+Lake Mead-Saguaro NP-Tombstone-Bisbee); Oppure il Colorado sud-occidentale(la zona di Durango-Mesa Verde e le San juan Mountains sono veramente spettacolari)+New Mexico; California Settentrionale+Nevada Settentrionale;qui potresti trovarne di roba interessante:la California del nord è più bella,meno trafficata(e questa è già una bella differenza),più pulita e piena di cose da vedere,dalla costa all'entroterra.E poi il bellissimo Nevada,veramente uno degli stati più belli e sottovalutati(consigliatissime le zone del Lake Tahoe+Virginia City+Pyramid Lake+Hwy 50 e Great Basin); Il classico mix praterie+Rocky Mountains:partendo da Denver potreste vedere il Rocky Mountain NP+Aspen+Vail e poi dedicarvi ai siti storici del Nebraska e alle meravigliose Black Hills del South Dakota per poi finire con le attrazioni del Wyoming(splendido)ed il piatto forte Cody+Yellowstone+Grand Teton+Jackson; Il Pacific Northwest,ormai definitivamente sulla cresta dell'onda;2 splendide città(Seattle e Portland)e un'infinità di cascate,laghi,ghiacciai ed attrazioni naturali. Per un tour diverso,potrei infine suggerire una combinazione Montana+Idaho,le vere Rocky Mountains.2 stati bellissimi e poco battuti,pieni di siti storici e di paesaggi montani indimenticabili.una marea di trails tra cui scegliere e la meraviglia del Glacier NP.Si tratterebbe però esclusivamente di montagna,quindi non saprei se interessa. Spero di averti dato qualche spunto! Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Aggiungo quello che vorrei fare io quest'estate, anche se non è molto south west... ovvero il tour della musica da new orleans a chicago, aggiungendo atlanta, passando per memphis(Elvis), nashville, St.Louis Cita
Arizona 71 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Aggiungo quello che vorrei fare io quest'estate, anche se non è molto south west... ovvero il tour della musica da new orleans a chicago, aggiungendo atlanta, passando per memphis(Elvis), nashville, St.Louis ...GRANDE ,..... e' uno dei miei prossimi TOUR Cita
dario Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Aggiungo quello che vorrei fare io quest'estate, anche se non è molto south west... ovvero il tour della musica da new orleans a chicago, aggiungendo atlanta, passando per memphis(Elvis), nashville, St.Louis Ciao giaco tutto bene? Anche io quest'anno volevo fare un pezzo di quelle zone, tipo partenza da chicago, menphis, new orleans e poi andare verso basso texas e new mexico.. ma non so ancora se riesco. tu in che periodo vai? Cita
ansys Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 O fare anche solo profondo sud? Tennesse, Alabama, Missisipi, Louisiana, Arkansas, Oklahoma e un pezzo di Texas. Il problema e' che tarda primavera-estate non e' il momento migliore per fare un tour del genere. Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Tutto bene e tu? Anche io quest'anno volevo fare un pezzo di quelle zone, tipo partenza da chicago, menphis, new orleans e poi andare verso basso texas e new mexico.. ma non so ancora se riesco. tu in che periodo vai? partiro inizio agosto dal sud per risalire e tu?? Il problema e' che tarda primavera-estate non e' il momento migliore per fare un tour del genere. si in effetti è vero rischio uragani, ma speriamo fine agosto che io sarò più a nord Cita
dario Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Tutto bene e tu? Anche io quest'anno volevo fare un pezzo di quelle zone, tipo partenza da chicago, menphis, new orleans e poi andare verso basso texas e new mexico.. ma non so ancora se riesco. tu in che periodo vai? partiro inizio agosto dal sud per risalire e tu?? Il problema e' che tarda primavera-estate non e' il momento migliore per fare un tour del genere. si in effetti è vero rischio uragani, ma speriamo fine agosto che io sarò più a nord La mia intenzione era di partire a fine luglio da chicago per poi scendere giu... vedremo se riesco ad andare, altrimenti rimando all'anno prossimo. Cita
ansys Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 si in effetti è vero rischio uragani, ma speriamo fine agosto che io sarò più a nord Oltre a gli uragani che non vanno troppo nell'interno, c'e' l'umidita' e il caldo insopportabile. Sembra di essere nella foresta amazzonica invece che in USA Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.