Cristina76 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 OK...allora! Prima di andare a preparare qualche dolce e salato per il compleanno di domani a Flavio (colazione americana in primis ) volevo darmi un'idea sulle spese del viaggio, però non avendo mai fatto da sola ditemi come devo muovermi. Tipo: aerei.......come e dove prenotarli? alberghi......come e dove prenotarli? e soprattutto quali mi consigliate per il viaggio proposto da Carmen? macchina + assicurazione + neverlost.....io l'ultima volta mi sono trovata bene con la Hertz assicurazione medica (sono andata su viaggisicuri.com e devo scegliere quella familiare?) grazie per le info a più tardi cristina Cita
Ferdero Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Ad esempio per i voli io mi sono sempre trovato bene con Orbitz; per gli alberghi in genere se nn trovo qualche offerta in giro prenoto direttamente dal sito ufficiale...le catene più famose di motel hanno un buonissimo standard e vanno benissimo! Cita
Cristina76 Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Ci capisco poco di prenotazione voli, ma ho trovato questi.....i posti disponibli però sono solo 4 che dite? Voli: sito www.edreams.it Durata 16:17h ANDATA Partenza 10:55 sab, 14-ago Roma - Fiumicino (FCO) KLM Delta Air Lines Arrivo 15:20 sab, 14-ago Detroit - Detroit Metro (DTW) Turistica Durata dello scalo: 1 ora 55 minuti Partenza 17:15 sab, 14-ago Detroit - Detroit Metro (DTW) KLM Delta Air Lines Arrivo 19:12 sab, 14-ago Salt Lake City - Salt Lake City International Arpt (SLC) Turistica Numero di passeggeri: 2 Tariffa e tasse per passeggero : 1.196,20 € sito www.it.lastminute.com Durata 16:17h Tratta 1 Partenza sab, 14 Ago 10 ore 10:55 Roma Fiumicino (FCO) KLM ROYAL DUTCH AIRLINES (Compagnia aerea: Delta Air Lines) Arrivo sab, 14 Ago 10 ore 15:20 Detroit Wayne County (DTW) KLM ROYAL DUTCH AIRLINES (Compagnia aerea: Delta Air Lines) Tratta 2 Partenza sab, 14 Ago 10 17:15 Detroit Wayne County (DTW) KLM ROYAL DUTCH AIRLINES (Compagnia aerea: Delta Air Lines) Arrivo sab, 14 Ago 10 19:12 Salt Lake City (SLC) KLM ROYAL DUTCH AIRLINES (Compagnia aerea: Delta Air Lines) Numero di passeggeri: 2 Prezzo per adulto ( tasse incluse €133.19 ): €1.212,19 sito http://voli1.tui.it Totale durata del viaggio: 16h 11m Partenza Sabato 14 Agosto 2010 ore 11:30 RomaFiumicino (FCO) American Airlines Arrivo Sabato 14 Ago 10 ore 15:05 Chicago O'Hare International American Airlines Coincidenza a Chicago , durata dello scalo: 2h 10m Partenza Sabato 14 Agosto 2010 ore 17:15 Chicago O'Hare International American Airlines Arrivo Sabato 14 Ago 10 ore 19:41 Salt Lake City International Prezzo per adulto ( tasse incluse €43.22 ): €909,22 Cita
Ospite nolamers Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 mmmm un po cari secondo me dammi data ritorno vedo se posso aiutarti Cita
Cristina76 Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 mmmm un po cari secondo me dammi data ritorno vedo se posso aiutarti partenza 14 agosto e ritorno il 28 agosto (o meglio, 28 agosto partenza dagli USA per stare a Roma domenica 29) calcola che però in base al tour che mi ha proposto Carmen, ripartiamo da Denver e non da SLC Cita
Ospite nolamers Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 mmmm un po cari secondo me dammi data ritorno vedo se posso aiutarti partenza 14 agosto e ritorno il 28 agosto (o meglio, 28 agosto partenza dagli USA per stare a Roma domenica 29) calcola che però in base al tour che mi ha proposto Carmen, ripartiamo da Denver e non da SLC dal sito aa.com arrivando a den ripartendo da slc 1050,00 usd Cita
Cristina76 Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 dal sito aa.com arrivando a den ripartendo da slc1050,00 usd è il contrario....arriviamo a SLC e dopo 15 giorni ripartiamo per l'Italia da Denver Sono andata sul sito, però per vedere il prezzo del biglietto bisogna iscriversi..... Cita
Cristina76 Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 .....alberghi: a Salt Lake City ho trovato questo che mi sembra molto buono e con prezzi ragionevoli....vicino a Starbucks e al tram che porta in giro per la città (ha pure la navetta gratuita da/per aeroporto): Hilton Garden Inn Salt Lake City Downtown: Prezzo totale della camera: US$ 84 (2 queen bed) Cita
Ospite nolamers Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 dal sito aa.com arrivando a den ripartendo da slc1050,00 usd è il contrario....arriviamo a SLC e dopo 15 giorni ripartiamo per l'Italia da Denver Sono andata sul sito, però per vedere il prezzo del biglietto bisogna iscriversi..... tu fai il giro al contrario!!!!!! nn bisogna iscriversi su aa.com basta che clicchi " continue as a guest"!!! Cita
Cristina76 Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 tu fai il giro al contrario!!!!!! nn bisogna iscriversi su aa.com basta che clicchi " continue as a guest"!!! vero sono io che sono poco pratica!!! Cmq, mi sa che i giorni sono cambiati.......molto probabilmente sarà da sabato 31 luglio a domenica 15 agosto (il 15 agosto siamo a Roma). Bisogna abbinare le ferie con l'altro socio!!!! Cita
Cristina76 Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Carmen.....che pensi riusciamo a vedere un pò tutto col tour che ci hai proposto? oppure andiamo troppo di fretta???? Cita
Ospite nolamers Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 @Cristina con le nuove date i prezzi aumentano 1150$ a testa Cita
Cristina76 Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 @Cristina con le nuove date i prezzi aumentano1150$ a testa ammappa.,.....pensavo diminuissero, dato che torniamo a roma per il ferragosto! che palle!!!!! Cita
carmen71 Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 ciao Cri, l'itinerario è fatto per dar modo di vedere bene i posti proposti. io cerco sempre di fare itinerari che diano la possibilità di fare qualche trail o comunque di non andare troppo di fretta. ciao ciao Cita
Cristina76 Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 ciao Cri,l'itinerario è fatto per dar modo di vedere bene i posti proposti. io cerco sempre di fare itinerari che diano la possibilità di fare qualche trail o comunque di non andare troppo di fretta. ciao ciao LO SO a proposito, ora che ho un pochino di tempo.....ho visto anche questi posti.....dal viaggio di Derio e Pamela ma che dici troppa carne al fuoco? Bighorn NRA Red Canyon Colorado N.M. Black Canyon Cita
acfraine Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 secondo me se chiudi il giro si Denver puoi vedere quei posti che ho visto io, il mio è proprio un itinerario di due settimane ma se prosegui per Salt Lake City la cosa è impensabile Cita
carmen71 Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 con 2 settimane devi arrivare fino a denver,altrimenti devi fare davvero troppo di fretta. ciao Cita
Ospite nolamers Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 fco-den 30 luglio den-fco 14 ago 900,00 usd www.travelocity.com Cita
Cristina76 Inviato 2 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2010 fco-den 30 luglioden-fco 14 ago 900,00 usd http://www.travelocity.com no, è: roma/slc (andata 31 luglio) denver/roma (ritorno 14 agosto) cmq dice che non è + disponibile!!! o sono io che non ci capisco niente, oppure qui prendono i biglietti sotto il mio naso Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.