Vai al contenuto

Consigli Viaggio Las Vegas Agosto 2010

Messaggi raccomandati

• Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
Inviato

domanda credo stupida...

pErche' la tappa Estes park nn tiene come base Denver visto che dista solo 100km???

Inviato

non ho capito bene la domanda nola?

cerco di spiegarmi ocn una mappa:

questi sono i primi giorni: da denver ad estes park sono infatti un centinaio di km come dici tu quindi il giorno dopo quello di arrivo si può partire ed arrivare ad estes park in un'ora. la visita del parco di rocky mountains si svolge ad ovest di estes park quindi la giornata va passata nel parco e poi si torna a dormire ad estes park. il girorno successivo da li si riparte verso nord per la zona delle black hills?

tu cosa intendevi? di fare su e giu da denver in gironata? ma poi deve tornare a nord verso le black hills per questo perchè tornare a sud verso denver?

Ospite nolamers
Inviato

avevo sbagliato Custer, pensavo Custer a sud di Denver

come vedi era una domanda stupida!!! :grin::grin:

Inviato

Grazie x le info!

ieri sera ho fatto le 3 di notte per spulciarmi tutti i siti degli alberghi e delle prenotazioni aeree!!!

Riguardo gli aerei, ho tralasciato le soste di 3/4 ore da un volo a un altro perchè pensavo fossero esagerate!!!

e invece NO...quindi ho preso quello con 1 ora e 50. ma effettivamente non avevo pensato a tutti i controlli :)

Riguardo invece gli Hotel, ho cercato il più possibile di trovare gli stessi di Derio, proprio per avere la "certezza" di non trovarmi di fronte a qualche "bidone".

Alcuni, però non avevano più la disponibilità ed altri invece erano aumentati di costo!!!!

Riguardo Denver, speravo di vedere qualcosa della città ecco perchè ho visto un albergo al centro con parcheggio gratuito e un sacco di altre cosette sfiziose (happy hour, colazione, stuzzichini, ecc..)

Ora do un'altra occhiata!

grazie ancora

cristina

Inviato
- Cody: hai provato a vedere questo? http://www.cartermountainmotel.com/rates.html

- Jackson: purtroppo i prezzi li sono sempre alle stelle

- Vernal: dei ragazzi conosciuti durante il mio viaggio alloggiavano proprio al Sage e non erano eccessivamente soddisfatti, io sono stato al super 8

- a Montrose trovi a di meno al western Motel, link e QUI trovi i giudizi su tripadvisor

Ma l'abergo a Cody, devo eventualemente prenotarlo via email? Cioè, devo scrivergli una email?

E' carinooooooooooo!!!!

A Vernal ho scelto infatti proprio quello dei tuoi amici, proprio perchè pensavo si fossero trovati bene! però se mi dici così allora cambio!!!

Il Super 8 di Vernal l'ho escluso perchè su "tripadvisor" aveva il 78% GIU

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... _Utah.html

e quindi ho lasciato stare!!!!

A Montrose, sempre prenotando con Expedia (da tripadvisor) i prezzi che mettevano erano esclusi di tasse, quindi ho fatto due conti e ho preso l'altro albergo che invece, comprensivo di tasse si avvicinava molto!!!!

Ospite anonimo
Inviato

io per cody ti consiglio L'irma hotel

http://www.irmahotel.com/

è veramente caratteristico, in centro, le camere sono i stile, ha un bellissimo saloon all'entrata e ristorante, io ci sono stato quest'estate e mi è piaciuto molto : Thumbup :

Inviato
io per cody ti consiglio L'irma hotel

http://www.irmahotel.com/

è veramente caratteristico, in centro, le camere sono i stile, ha un bellissimo saloon all'entrata e ristorante, io ci sono stato quest'estate e mi è piaciuto molto : Thumbup :

si anche io pensavo a quello, oltretutto di fronte fanno anche lo spettacolo alle 18:00.

Però ho letto le recensioni su tripadvisor e sono tutte Negative!!!!

ecco perchè non l'ho segnato!!!!

Ospite anonimo
Inviato

Guarda ti posso dire che la camera era spaziosa e carina, arredata in stile inizio 900, il bagno era pulito e spazioso, poi alla sera praticamente suonano dal vivo fuori sotto al locale e tutta la gente dei dintorni si ritrova li, un bel saoon carino e un buonissimo ristorante..poi era hotel di buffulo bill : WohoW :

Ospite anonimo
Inviato

se non ricordo male fino all una piu o meno poi c'era ancora gente nel bar

Inviato

io ho ascoltato la musica all?irma nel pomeriggio prima della psaratoria e poi sono andato al rodeo quindi non sò poi per quanto riguarda la sera fino a che ora tirino, però effettivamente per chi si deve alzare presto al mattino se suonano fino all'una non è il massimo

Inviato
io ho ascoltato la musica all?irma nel pomeriggio prima della psaratoria e poi sono andato al rodeo quindi non sò poi per quanto riguarda la sera fino a che ora tirino, però effettivamente per chi si deve alzare presto al mattino se suonano fino all'una non è il massimo

cmq se vado, non scelgo l'Irma!!!!!

Ospite anonimo
Inviato

Non è detto che suonino tutte le sere, anch'io ero andato al rodeo e al ritorno verso le 22 ho visto che suonavano

Inviato

ciao Cri,

noi abbiamo alloggiato al copwboy motel economico con cabins confortevoli, colazione non compresa, ma uso piscina del vicino motel best western mi pare, ma non ricordo bene. il cowboy motel è gestito da 2 cowgirl attempate che gesticono pure il vicino store.

hanno pure la vendita dei biglietti per il rodeo, e la sala colazione, che con 8 $ mangi quanto vuoi.

Inviato
ciao Cri,

noi abbiamo alloggiato al copwboy motel economico con cabins confortevoli, colazione non compresa, ma uso piscina del vicino motel best western mi pare, ma non ricordo bene. il cowboy motel è gestito da 2 cowgirl attempate che gesticono pure il vicino store.

hanno pure la vendita dei biglietti per il rodeo, e la sala colazione, che con 8 $ mangi quanto vuoi.

grazie 1000 Carmen......mi segno tutto :)

ma è il cowboy motel village??? perchè altrimenti non riesco a trovarlo sul web

• 3 settimane dopo...
Inviato

Mi piange il cuore......niente viaggio ad Agosto : Sad ::o

Troppi soldi, anche perchè abbiamo uno "spesone" da fare nel Condominio molto urgente (speravo che venisse fatto più in là e invece no, è urgentissimo). Bisogna rifare tutta la copertura del lastrico solare e i lavori devono iniziare almeno il mese prossimo!! 'na bella botta, anche perchè a noi ci costa un occhio della testa, dato che abbiamo l'appartamento più grande! : Sad :

Però, io in America ci voglio andare assolutamente (prima di concerpire un bimbo, perchè diciamo che è nei nostri prossimi programmi...molto prossimi! Anzi mi sarebbe piaciuto proprio in America!!!)

Quindi, stavo pensando (sempre se non costa troppo) di fare una sola settimana di Agosto a Las Vegas (anzichè NY), perchè a LV lo scorso anno siamo stati solo un giorno e non abbiamo visto quasi niente !!!!

Diciamo che la prima settimana siamo al paesello in Puglia, col nostro cagnolone (quindi dal 14 agosto al 20 agosto).

Il 20 agosto partiamo dal paese e torniamo a Roma.

Domenica 22 agosto portiamo il cagnolone da mio padre (speriamo!) e partiamo (in serata se possibile) per Las Vegas.

Ritorno a Roma, domenica 29 agosto (quindi partenza da LV sabato 28).

Quindi, dal 22 al 28 agosto a Las Vegas (6 notti)

Ho dato un'occhiatina ai voli (su e-dreams e su expedia)...e costicchiano!!!!

Oltretutto, nessuno parte nella serata del 22 agosto

A sto punto, dovremmo anche noleggiare la macchina perchè con una settimana a LV l'intenzione era quella di andare a vedere:

quasi tutti gli Alberghi di LV e mangiare almeno un buffet (che l'ultima volta non ci siamo riusciti) e anche la Fremont Street..se conviene!

la Diga di Hoover,

il deserto del Mojave,

l'Area 51,

la Death Valley (ci mancano alcune cosette da vedere) che dista solo 2 ore e mezza,

se possibile il volo in elicottero fino al Grand Canyon (se non si soffrono troppo i vuoti d'aria, altrimenti muoio all'istante),

e per finire il rinnovo dei voti (dato che sarà un anno che siamo sposati) in una delle Wedding Chapel

Che dite? Ora vedo di farmi un preventivo dei costi e poi vediamo!!!!

In che albergo conviene alloggiare? Lo scorso anno siamo stati al Mirage e ci siamo trovati molto bene. Camere enormi e molto belle!

LA cosa bella è stata il parcheggio. A fianco c'era quello pubblico gratuito, con gli ascensori vicino che ti portavano direttamente al check in...uno spettacolo!!!! Anche negli altri alberghi ci sono?

ciao

cris

Ospite anonimo
Inviato

Cavolo mi dispiace, però se riesci a farti sta settimana almeno ti rilassi un pò : Love :

Per l'albergo è obbligo sulla strip, ma visto che da come ho capito vuoi concepire il bimbo negli States :oops: , o il venetian o il bellagio super romantici con vista sul canale o sul lago

Inviato

ciao Cri, mi spiace tanto, è sempre brutto veder sfumare un bel progetto, ma avrete modo di rifarvi presto e cmq una settimana a las Vegas è un ottimo modo per combinare le luci, i divertimenti e le mille occasioni di quella pazza città con un pò di "on the road" tra la diga,il deserto, e perché no, il giro in elicottero con discesa nel Grand Canyon (quello della Papillon mi sembra sia il mgliore, qui se ne sono serviti tanti, e sono rimasti tutti entusiasti della gita e del volo, quindi tranqui, già che hai l'occasione fallo!!!!

Potreste usare un'intera giornata per la Death, almeno per le cose che nn avete visto e credo l'area 51 sia proprio in zona, a nord est della Death valley, quindi da mattina a sera andrà benone; una giornata fate il tour al Grand canyon, e se prndete la macchina per 2-3 giorni potreste anche usare una mezza giornata, diciamo dall'ora di pranzo o cmq dal primo pomeriggio per andare alla valley of Fire (uscendo da sud-est per imboccare la 167 e risalire costeggiando la Lake Mead National Recreation Area e arrivando alla valle da sud per poi riuscirne da nord ricongiungendvi alla Interstate 15 e riscendendo a Las Vegas, giusto per nn fare la stessa strada sia all'andata che al ritorno) cercando di esserci nel tardo pomeriggio per ammirare lo splendido tramonto infuocato che rende le rocce che più rosse nn si può...con qst il vostro on the road sarebbe davvero ricco!

Spero di esserti stat un pochino di aiuto, e buona programmazione!

ah, a las vegas il buffet del Luxor è stupendo, con una decina di dollari e poco più ci siamo fatti il giro del mondo a tavola!!!!

e quanto all'albergo, una mia amica torna ora dal venetiane quanto a romanticismo e a splendide camere è fantastico, io sono stata al treasure island con camere altrettanto belle e grandi, consigliatissimo!

ciao : Love :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...