Vai al contenuto

West Coast MAGGIO 2010

Messaggi raccomandati

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
se mancano due giorni potresti spezzare l atratta tra LA e SF ed aggiungere un giorno a LV

e ma per la tratta SFO-LAX abbiamo deciso di prendere il volo interno, si forse a las vegas così possiamo rimanerci anche il giorno dopo, anche xkè la notte sarà stancante : Smile :

Ospite anonimo
Inviato

metti quel giorno in più a las vegas e poi nella tratta grand canyon phoenix puoi passare verso Oak Creek canyon , Coconino National Forest vederela cittadina di Sedona e visita di Montezuma Castle

Inviato

Io aggiungerei una notta e Las Vegas e posticiperei al termine la visita di Los Angeles.

: Wink :

il problema è che noi a Los Angeles ci arriviamo all'inizio facendo il volo locale da SFO e quindi non ci conviene tornarci alla fine anche xkè ritorniamo in Italia da Phoenix

se ho capito bene tu ci consigli di lasciar perdere phoenix e tornare da Los Angeles giusto?

Inviato

quindi così però dovrei tornrare a los angeles.. poi purtroppo col ritorno da LA il prezzo del volo cambia non di poco...per noi il ritorno o l'arrivo a phoenix quindi è obbligatorio.

La route 66 non riusciamo a farla lo stesso andando a Phoenix magari anche allungando il percorso di guida? se è così bella possiamo pensare di farlo xkè abbiamo un giorno che avanza

Inviato

Copio\incollo dal mio itinerario

s | 1 Roma - NYC

d | 2 NYC Central Park - 5° shopping - rockfeller

l | 3 NYC statua della libertà, sea port (bellissimo panorama), wall street, ground zero e brooklyn bridge)

m | 4 NYC da definire

m | 5 NYC Grween, village soho ecc

g | 6 NYC- Phoenix - Grand canyon (circa 4 ore, 370 km)

v | 7 Grand Canyon - Page (220 km, circa 2 ore e mezza)

s | 8 Page (Antelope canyon, Horseshoe) -> Monument -> Pernotto a Mexican Hat

d | 9 Mexican Hat - Gooseneck - Moab ( 5 ore)

l | 10 Moab ( Arches, Canyonlands)

m | 11 Moab - Bryce ( 5-7 ore)

m | 12 Bryce -> Las vegas

g | 13 Las Vegas

v | 14 Death valley (partenza di buon'ora per la valle cosi da avere tutto il pomeriggio) ->Ridgecrest

s | 15 Ridgecrest -> Los Angeles ( Disneyland + tramonto sulla costa )

d | 16 Los Angeles -> Studios sino alle 16:00 poi visita città

l | 17 Los angeles, in serata volo alle 21:20 quindi prima visita città

Inviato

Che bello tu riesci anche a vedere Moab e Arches..noi mi sa che proprio non ce la facciamo vero?

cmq ora dagli ultimi aggiornamenti ANSA :grin: il nostro tour diventerebbe così:

28 SFO

29 SFO

30 SFO

31 SFO-LAX volo locale + studios e Hollywood

1 LAX walk of fame, Beverly Hills, tramonto S. Monica,

2 LAX- Death Valley (furnace creek/ridgecrest) notte a Ridgecrest

3 Death Valley-Las Vegas,

4 Las Vegas-Bryce (basta un pomeriggio x vederlo?)

5 Bryce-Page (partenza al mattino)

6 Antelope, Lago, Hoursebend, pomeriggio si parte verso Monument valley (tramonto) notte a Mexican Hat

7 Monument Valley- Gooseneck, Muley point, (pernottamento)

8 Mexican Hat- Grand canyon

9 Grand Canyon - Kingsman

10 Kingsman - Flagstaff - route 66

11 Flagstaff - Phoenix

12

ancora i 2 giorni che avanzano...non sappiamo come sistemarli...vorremmo aggiungere Moab ma sarebbe un zig zag continuo da Page a Moab...voi cosa ci consigliate? a Las Vegas ci interessa solo una notte, di giorno al massimo abbiamo la mezza giornata dopo

Help!!!!

Ospite anonimo
Inviato

potresti aggiungere uno a Zion se ti piace la tipologia di parco, quindi trail

Inviato
a me e' piaciuto piu' lo Zion, ma sono gusti personali

Io per mancanza di tempo lo devo saltare, molti me lo sconsigliano perchè dicono sia troppo "simile" ai nostri paesaggi alpini mentre si preferisce spendere tempo in paesagi totalmente diversi da quelli a cui siamo abituati (canyon, desert, archi ecc)

Speriamo non rimpianga la scelta :D

Ospite anonimo
Inviato

Io per mancanza di tempo lo devo saltare, molti me lo sconsigliano perchè dicono sia troppo "simile" ai nostri paesaggi alpini mentre si preferisce spendere tempo in paesagi totalmente diversi da quelli a cui siamo abituati (canyon, desert, archi ecc)

Speriamo non rimpianga la scelta :D

lo zion non è poi cosi simile come le nostre alpi, ci sono terre rossastre piccoli canyon tra le rocce,ecc fosse lo yosemite allori si ma lo zion è ancora diverso

Ospite anonimo
Inviato
e di capitol reef cosa ne pensate? ne vale la pena visto che si allunga un po' da Bryce?

da bryce sono circa 250 km, ma poi al ritorno??questo tratto si fa se vai verso Moab, altrimenti se vai a capitol reef potresti tagliare verso la monument ma sono circa 350 km sulla i 95 una strada che non conosco

io come ti ho già detto agg lo zion e magari ancora qualcosa di gran canyon

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...