Vai al contenuto

florida 1 - 13 aprile

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

sono nuovo di questo forum. Dopo breve con il mio capo (mia moglie hihihiihhi)......abbiamo "sbroccato" e prenotato un volo per miami. Arriveremo il 1 Aprile e ripartiremo il 13 Aprile. Abbiamo deciso di girare la florida per 8 giorni e poi fearsi a miami 4-5 giorni. Ho prenotato solo hotel a miami beach, per il resto andremo giorno per giorno on the road. Il nostro desiderio per l'autovettua sarebbe quello di noleggiare una cabrio (mustang sarebbe il massimo). Solo con la Hertz riesco ad essere sicuro di ave il modello richiesto al mio arrivo?

Come posso fare per avere un navigatore con mappe usa? Risulta semplice guidare negli states?

Grazie mille per il vostro aiuto...........

FELIX

Inviato

per il mustang non so dirti...comunque quando prenoti la macchina (non FUN CARS.....Mustang,Camaro etcc...) scegli la "categoria" non la marca e modello !!!

per il navigatore o lo noleggi con la compagnia ( sono circa dai 10 ai 13 $ al giorno dipende dalla compagnia di noleggio)

o ti porti un tuo navigatore e ti scarichi le mappe USA prima di partire

Se e' la prima volta che guidi negli states....ehmm...si e semplicissimo ,ma l'impatto iniziale puo' far un po' di paura.Tranquillo dopo il primo giorno vedrai che guidare li' e MOOOOLTO piu' semplice che Italia!

ahhh....IMPORTANTISSIMO,come sei messo col codice stradale USA???? : Chessygrin :

Ci sono delle differenze ,non moltissime ma e' meglio saperle!!! (PRECEDENZA-SVOLTA A DESTRA AL SEMAFORO-SCHOOL BUS-DIAMOND LANE etccc...)

Inviato

Nola ,Marcello...avete ragione...pero' tenete conto che per uno che va negli USA la prima volta puo' essere un problema .....arrivare al WALMART !

Magari lo compri il secondo o terzo giorno...e i primi 2 li passi a imprecare!!!! : Chessygrin :

La mia prima volta negli USA era a LAX...non esisitevano i satellitari e nessuno te li noleggiava...per arrivare al HOTEl che era a 5 KM dall' aeroporto...ci ho messo 50 minuti...IMPRECANDO :grin:

Inviato
Ti arriva a casa e con pochi euro compri le mappe che ti servono.

Mappe USA...€ 60 (non sono pochi) : Eeek :

ho provato a guardare il sito...ma ....posso prendere un tom tom con mappe USA direttamente ( quelle italiane non mi interessano!!!!)

incluse nel prezzo del prodotto????'

Inviato

'

La TomTom fa spesso offerte anche sulle mappe... iscriviti alla loro newsletter, l'anno scorso ho acquistato a giugno quella di tutti gli stati USA a 35€.. era un offerta in vista del periodo delle vacanze! : Thumbup :

Inviato

'

La TomTom fa spesso offerte anche sulle mappe... iscriviti alla loro newsletter, l'anno scorso ho acquistato a giugno quella di tutti gli stati USA a 35€.. era un offerta in vista del periodo delle vacanze! : Thumbup :

THANXXX SWEET...I APPRECIATE !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...