Vai al contenuto

Ci siamo quasi..

Ospite nolamers

Messaggi raccomandati

Ospite nolamers
Inviato

Finalmente dopo mille idee, mille pensieri, un po' di litigate io e la Lu quasi quasi ci siamo

partenza 30 lug Mxp-Ord.

Si parte da Malpensa per Chicago via Newark con Continental, facciamo visita 2 gg a Chicago, poi sfrecciamo verso Milwakee, dove dopo aver fatto una breve visita in citta'(io devo vedere la casa di Fonzie), partiamo per la volta di Frisco, visita di 4 gg a FRisco con le varie escursioni, poi finalmente alle Hawaii, dove cercheremo di vedere le 4 isole principali in 15 gg.

i voli che ho trovato e fermato per ora sono qs

30 lug- mxp-ord

21 ago hnl-lon

Questa combinazione mi fa risparmiare un po' di soldi il costo del vol e' di 830 usd

dopo vanno aggiunti il volo da ord-sfo e da sfo-ogg sono circa 300 usd e il volo da lon-mil 50€

abbiamo fino venerdi x decidere cosa fare ma in linea di massima ci siamo : Thumbup :: Thumbup :

Inviato

Quasi quasi copio il tuo viaggio ,..posso ??? : Chessygrin :

Leggo che hai fatto un bel rigiro di voli ma ... la spesa mi sembra buona.... anche se ci devo studiare su quanto hai scritto sono dura di comprendonio!

COmplimenti !!! sono sicura che ne uscirà una bella vacanza !!!!

Solo una cosa...mi fai capire come fai a bloccare i voli tramite internet ???? :???:

IO quando solitamente trovo un volo lo devo prendere...non mi pare ci siano opzioni che mi danno la possibilità di tenerlo bloccato ..sbaglio ?

Inviato

Solo una cosa...mi fai capire come fai a bloccare i voli tramite internet ???? :???:

IO quando solitamente trovo un volo lo devo prendere...non mi pare ci siano opzioni che mi danno la possibilità di tenerlo bloccato ..sbaglio ?

quoto e mi interrogo : hmm :

Ospite nolamers
Inviato

chiami la compagnia tipo AA o UA loro hanno l'opzione di tenerli bloccati : Thumbup :: Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato
poi sfrecciamo verso Milwakee, dove dopo aver fatto una breve visita in citta'(io devo vedere la casa di Fonzie),

leggevo che la casa di ricky e famiglia quella della 2 serie in avanti si trovava a Los Angeles, e invece arnold's non esiste più..me lo confermi??

Inviato
chiami la compagnia tipo AA o UA loro hanno l'opzione di tenerli bloccati : Thumbup :: Thumbup :

Grazie ! a questa cosa non avevo mai pensato : Thumbup :

Sai anche con precisione dove si trova la casa di Fonzie ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...