Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
sweetysy: ti faccio i complimenti per il giro che hai fatto a settembre... noi lo faremo ad agosto però nel senso contrario e con una mustang spero identica alla vostra... volevo chiederti una cosa: vi siete portati da casa un navigatore?

Grazie Pomata!! :smile:

Come ti hanno già suggerito gli altri ragazzi, anche noi ce lo siamo portati da casa (avevamo un Tomtom).. e sinceramente non me l'hanno nemmeno offerto quelli della Hertz.. : hmm :

Comunque è stato utilissimo, ci ha permesso di spostarci tranquillamente e di goderci il viaggio senza il terrore di perderci...

Allora aspetterò di vedere la foto della vostra Mustang... : Thumbup :

• 2 mesi dopo...
Inviato

Sono Tornato!! Allora Avis mi aveva preparato una "splendida" Nissan Altima. Ma a pochi passi C'era una fiammante Mustang 2011 GT 5.0

nera e non ho saputo resistere al fascino del V8 e con un centinaio di euro (200$) in piu l'ho portata via. E appena l'ho messa in moto mi sono emozionato!!

Cmq parlando del navi è stato essenziale sia a SF che a LA, dalle altre parti praticamente non lo mai utilizzato visto he avevo il buon Randy McNelly. Come piattaforma ho usato il mio Nokia 5800 con soft Ovi Maps che si è rivelato ottimo sotto tutti i punti (tranne forse per il primo fix che ha richiesto 1 oretta)

• 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi, qualcuno sa se nella Mustang cabrio, una volta scappottata, lo spazio del bagagliaio diminuisce ?

So che alcune macchine, tipo BMW 320 cabrio, hanno una specie di alloggio della capotte nel bagagliaio, che se non si usa la macchina scappottata è possibile ritrarlo per far maggiore spazzio al bagagliaio.

Inviato
Sono Tornato!! Allora Avis mi aveva preparato una "splendida" Nissan Altima. Ma a pochi passi C'era una fiammante Mustang 2011 GT 5.0 nera e non ho saputo resistere al fascino del V8 e con un centinaio di euro (200$) in piu l'ho portata via. E appena l'ho messa in moto mi sono emozionato!!

Te credo...

[OT] ma in Italia la Shelby sta svendendo il parco macchine??? Ieri sera ne ho incrociata una blu con strisce bianche vicino casa mia, modello 2010, stamattina un'altra nera striscia bianca modello di qualche anno fa, credo 2005. Rosico...l'invidia è una brutta bestia... :twisted: [end OT]

• 3 mesi dopo...
Inviato

Salve ragazzi,sarò in california dal 8 di maggio per 2 settimane,arrivo a san francisco e partenza da Las vegas,voglio noleggiare una mustang.Chi lo ha già fatto e con che compagnia?ho guardato la hertz vedo la macchina ma non è selezionabile....su enolleggio è una cosa impossibile...mi escono 50 macchine,apparentemente simili ma con prezzi differenti...chi mi aiuta??

Ospite anonimo
Inviato

solo la herz ti garantisce il modello, le altre compagnie no al max un veicolo simile

se non riesci a selezionarla, è xchè non sarà disponibile o per quelle date o per la location del noleggio

Inviato

si ma sul sito di enolleggio ci sono 50 tipi di macchine...su che categoria devo orientarmi?visto che fun non esiste?il parco macchine dei vari autonoleggi e maggiore negli aereoporti o meglio fuori???

Inviato
solo la herz ti garantisce il modello, le altre compagnie no al max un veicolo simile

se non riesci a selezionarla, è xchè non sarà disponibile o per quelle date o per la location del noleggio

Alla hertz il tipo mi ha detto:Mi dispiace ma la mustang non è disponibile rilasciandola in un'altra agenzia...(SFO/LAX),preferiscono tenerla a SanFrancisco....ma com'è possibile...... : censored :

• 2 settimane dopo...
Inviato
hai già prenotato con Avis vero ?

A me la Hertz l'ha assicurata la Mustang .. e qll ho avuto :lol::lol::lol:

ma la mustang va bene per il viaggio tra i parchi naturali del west las vegas san diego e los angeles? :)

Inviato

tranne per la monument tutti questi posti che hai indicato li percorri su strade sterrate quindi il mio consiglio, lo ripeto, è di non farvi ingolosire dal mezzo visto che avrete da pagare già l'addizionale per l'under 25

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...