Vai al contenuto

Offerta partenza NY fino al 31-03-2010


Cristina76

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

Mi è arrivata l'email della mia amica che lavora in agenzia di viaggio (e che ci aveva organizzato il viaggio di nozze più bellodella nostra vita, questa estate nella parte Ovest).

Mi ha detto che fino al 31 marzo c'è un'offerta Alitalia (andata e ritorno) 186,00 per persona piu' le tasse aeroportuali.

Non ho capito però se il volo è diretto!!!!

Cmq, mi ha preparato anche un pacchetto "tipo" e un'ipotesi potrebbe essere:

11/15 marzo - 4 notti - si rientra in Italia la giornata del 16, con orari ottimi (il primo in andata e l'ultimo al ritorno).

Il pacchetto volo a/r + tasse aeroportuali + 4 notti in albergo tipo Doubletree Metropolitan con trattamento di solo pernottamento + assicurazione bagaglio annullamento e medica senza massimali totale per due persone euro 1.800,00 (900 euro a capoccia).

Dite che è tanto? Oppure se dovessi andare, prendo solo l'aereo e l'albergo faccio x conto mio????

Fatemi sapere xchè nel viaggio di nozze purtroppo ho dovuto rinunciare a NY e sto ancora a rosicà :(

ciao

cristina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco :)

Però tu che dici il prezzo del pacchetto è alto oppure è nella norma per NY?

Io i prezzi per andare a NY non li conosco quindi non mi so regolare.

Dici che mi conviene (se riesco ad organzizarmi col lavoro) prenotare solo l'aereo e per l'abergo faccio da me?

Calcola che per ora i biglietti sono stati bloccati senza impegno

Link al commento
Condividi su altri siti

euro 1.800,00 (900 euro a capoccia).

Per me sì,è tanto tanto! : Eeek :

Stesse date su orbitz ti costa 567$ a testa il volo,ti avanzano ancora 900€ circa per arrivare alla stessa cifra per farti 4 notti e l'assicurazione!

Ne avanzi di soldi......

ma dai??? i odevo ancora fare pratica coi siti web dove prenoti on line....ho sempre avuto paura, ma forse xchè non l'ho mai fatto.

Ma voi così mi rincuorate :) :)

Ora ne parlo con Flavio e vediamo se riusciamo in primavera a partire per NY (oppure per i primi di giugno che fa un pochino più caldo).

L'intenzione nostra era quella di avere un bimbo per il prossimo anno e quindi facendo due conti per un bel pò di anni, di viaggi manco a parlarne!

Però, quale migliore occasione di concepire un bimbo in una delle città più belle del Mondo???? heehhee : Love ::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

euro 1.800,00 (900 euro a capoccia).

Per me sì,è tanto tanto! : Eeek :

Stesse date su orbitz ti costa 567$ a testa il volo,ti avanzano ancora 900€ circa per arrivare alla stessa cifra per farti 4 notti e l'assicurazione!

Ne avanzi di soldi......

cmq 1800 euro è tutto il pacchetto (volo andata e ritorno + albergo 4 notti)

Link al commento
Condividi su altri siti

euro 1.800,00 (900 euro a capoccia).

Per me sì,è tanto tanto! : Eeek :

Stesse date su orbitz ti costa 567$ a testa il volo,ti avanzano ancora 900€ circa per arrivare alla stessa cifra per farti 4 notti e l'assicurazione!

Ne avanzi di soldi......

cmq 1800 euro è tutto il pacchetto (volo andata e ritorno + albergo 4 notti)

Sì,ho capito bene,infatti ti ho messo le cifre per il volo a testa e avanzi 900€ circa,cos'è che non ti torna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,ho capito bene,infatti ti ho messo le cifre per il volo a testa e avanzi 900€ circa,cos'è che non ti torna?

Sono andata sul sito orbitz (che non avevo mai sentito nominare, pensa che ignorante che sono!) ed effettivamente ci sono i voli alitalia a 600 dollari (437,04 euro a testa).......hai visto questi per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,ho capito bene,infatti ti ho messo le cifre per il volo a testa e avanzi 900€ circa,cos'è che non ti torna?

Sono andata sul sito orbitz (che non avevo mai sentito nominare, pensa che ignorante che sono!) ed effettivamente ci sono i voli alitalia a 600 dollari (437,04 euro a testa).......hai visto questi per caso?

No,in pratica erano i voli Iberia(infatti c'è un'offerta sul loro sito),ma se spulci bene,trovi l'abbinamento con andata British e ritorno Iberia,così avresti degli ottimi orari.

Aspetta però,io ho fatto simulazione da Milano : hmm : ,sai l'abitudine :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Cozzi ti voleva far capire che potevi risparmiare dei soldi perchè per pernottare 4 notti e l'assicurazione non ti ci vogliono 900 euro, : Wink : se spulci anche nel topic per i pernotti a NY troverai consigli su dove pernottare e tramite poi i siti web potrai prenotare l'hotel da sola....non aver paura.. qui fra tutti sono anni che lo facciamo : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

forse sono un po in ritardo per risponderti...

io ho prenotato un volo lufthansa dal 7 al 14 marzo 2010 a 370 euro, quasi 5 mesi fa. Tutt oggi lo stesso volo è ancora disponibile a 468 euro, da napoli, con scalo a monaco.

Il mio albergo per 7 notti sarà il salisbury hotel

In tutto la mia spesa è stata di 600 euro..meglio di cosi! ora aspetto solo di partire :grin:

p.s. ho prenotato tutto con expedia

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono un po in ritardo per risponderti...

io ho prenotato un volo lufthansa dal 7 al 14 marzo 2010 a 370 euro, quasi 5 mesi fa. Tutt oggi lo stesso volo è ancora disponibile a 468 euro, da napoli, con scalo a monaco.

Il mio albergo per 7 notti sarà il salisbury hotel

In tutto la mia spesa è stata di 600 euro..meglio di cosi! ora aspetto solo di partire :grin:

p.s. ho prenotato tutto con expedia

caspita, ottimo!!!!

ormai però per NY se ne riparlerà il prossimo anno. Ora sto cercando di organizzarmi per un viaggetto ad Agosto sempre in America!!!!

ciao

cris

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...