oliver08 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Ciao Elisa, per la sistemazione allo Yosemite ti posso consigliare anche lo Yosemite Westgate Lodge, della catena America Best Value Inn. E' a pochi km dall'ingresso ovest del parco, molto carino, camere spaziose e accoglienti e per la cena e la colazione c'è una carinissima locanda appena accanto alla hall dove puoi accomodarti in uno dei tipici tavolini con panche di pelle e approfittare della gentilezza della simpatica signora che sembra uscita da un telefilm anni '60! http://yosemitewestgate.com/ per qualsiasi cosa nn esitre a chiedere! Federica Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Ciao Elisa, per la sistemazione allo Yosemite ti posso consigliare anche lo Yosemite Westgate Lodge Quoto Federica, la posizione è ottima, il prezzo nettamente inferiore agli alberghi del parco, la locanda da camionisti ha piatti enormi e birra ghiacciata!!! Non ti aspettare Las Vegas, però... Cita
oliver08 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Grande Paolo, anche tu lì! Io, invece che i camionisti ho incontrato un gruppo di bikers con code lunghissime, tatuaggi, ecc ma di una simpatia e gentilezza che come primo impatto mi hanno lasciato stupefatta...non ci siamo abituati qui! Cmq confermo l'ottima posizione, comoda arrivando da ovest e i prezzi abbordabilissimi. la locanda poi è la vera chicca! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.