Vai al contenuto

East Coast-Grandi città dell'Est e cascate del Niagara


Route66

Messaggi raccomandati

Ebbene si, ora tocca a me chiedere il vostro parere su quello che molto probabilmente sarà il mio prossimo viaggio in America.

Il periodo dovrebbe essere dal 7 al 22 agosto e l'itinerario che avevo pensato è il seguente:

07 agosto 2010 – Bologna – Washington

08 agosto 2010 – Washington

09 agosto 2010 – Washington

10 agosto 2010 – Washington - Philadelphia

11 agosto 2010 – Philadelphia

12 agosto 2010 – Philadelphia – Dutch Country – Gettysburg - Williamsport

13 agosto 2010 – Williamsport – Niagara Falls

14 agosto 2010 – Niagara Falls - Montreal

15 agosto 2010 – Montreal

16 agosto 2010 – Montreal – Bangor – Bar Harbor

17 agosto 2010 – Acadia N.P.: Park Loop rd con sosta a Otter Point, Little Hunter Beach, Jordan Pond, Eagle Lake, tramonto sul Cadillac Mount

18 agosto 2010 – Acadia N.P. – Gloucester : ponte sul Penobscot River, poi Marshall Point e Pemaquid Point

19 agosto 2010 – Gloucester - Provincetown

20 agosto 2010 – Provincetown - Boston

21 agosto 2010 – Boston

22 agosto 2010 – Boston - Bologna

Su queste zone sono un po' acerbo quindi tutti i consigli sono ben accetti ed anche ovviamente le modifiche che possano rendere migliore il viaggio!

Vi ringrazio,

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Luca posto qui quello di cui abbiamo parlato altrove e tanto tempo in skype:

Philadelphi aper me si fa in un giorno ma siccome mi hai detto che tua moglie è particolarmente attratta dalla città troverai certamente come riempire le ore, oltre al solito City Hall, JFK Plaza, Ben Franklin Parkway e Museum of Art potresti fare una sosta al Museo delle scienze proprio lungo Ben Franklin parkway

per la zona del New England non sò esserti d'aiuto mentre per washington lungo tutto il mall hai decine di musei bellissimi. a niagara oltre al maid of the mist potresti fare anche il jurney behind the falls una gita che ti permette di andare drietro le cascate, io l'ho persa per carenza di tempo per questo ti ho consigliato di dedicare il giusto tempo a niagara

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi il destino!!! luca voleva passare da sud per andare da niagara verso la costa facendo sosta ad albany o giù di li ed io gli ho consigliato già che c'era di passare da nord e fare la sosta a montreal almeno vedeva una città interessante. ora avrai modo di conoscere anche il signor moderatore : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 95 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...