oliver08 Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Stiamo valutanzo anche l'opzione di risparmiare il tempo delle lunghe tratte in auto e fare uno forse due voli interni, da New York a Buffalo, fermarci il giorno dopo per veder le cascate e magari in serata partire con un volo interno per Boston e finalmente prendere lì l'auto per il viaggio da riportare lì alla fine del giro, riscendendo dal Maine ma viaggio nel buoi totale per quanto riguarda i voli interni, mi sapete aiutare? ho sempre paura che si spenda troppo e cmq non ne capisco davvero nulla! Spero che qualcunomi possa aiutare! grazie Cita
acfraine Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 dimmi un pò le date esatte: ieri cercando per carmen ad agosto la singola tratta stava sui 70 euro Cita
oliver08 Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Ciao ac..allora, dovremmo partire il 30/07 da Roma e fermarci a NY 2 gg quindi 31 e 1/08 e il 2/08 prendere l'auto o l'aereo per Buffalo, vedere le cascate la sera e il giorno dopo, se prendessimo un volo interno potremmo partire il pomeriggio per Boston così da iniziare l'on the road il gg dopo altrimenti dedicheremmo una giornata al trasferimento verso Mystic/Niantic e da lì, il giorno dopo avrebbe inizio il giro. Quindi il possibile volo per Buffalo sarebbe il 3/08 al mattino e il volo per Boston anche il 4, dipende un pò dagli orari, perché se partiamo presto per Buffalo il 3 avremmo tutto il giorno quasi e la sera mentre la mattina dopo o il pomeriggio potremmo volare a Boston. Cita
acfraine Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 3 agosto ci sono voli a 77 euro ocme prezzo piu basso per Buffalo ma con partenza alle 6:30 oppure alle 10 che però mi sembra tardi, per orari più decenti si sale un pò di prezzo, 85 euro per partenza alle 7:50, 8:00, 8:15 4 agosto c'è un volo alle 9:55 ch emi sembra l'ideale e costa 61 euro li ho trovato su http://www.kayak.it Cita
oliver08 Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 grazie infinite Derio, mi metto subito al lavoro e stasera quandoci vediamo tutti farò questa proposta, grazie infinite! che tu sappia, per qst voli interni occorre confermare, o presentarsi sempre 2 ore prima dell'imbarco? Cita
acfraine Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 credo che per i voli interni anche meno ma non te lo giurerei Cita
Chica Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Sono sincera noi per i voli interni ci siamo sempre presentati due ore circa prima in aereoporto.. Cita
oliver08 Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 ragazzi, come sempre grazie grazie, stasera ci si vede a cena e forse domani le cose saranno più chiare....terrò conto anche dei tempi e presentarci in aeropprto 1-2 ore prima non sarà un problema se necessario.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.