Chris_Dino Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Salve ragazzi, A Maggio farò la West Coast on the Road, e adesso stavo guardando un po' le varie compagnie di noleggio auto. Con skyscanner.it mi vengono fuori delle ottime tariffe con la Dollar. Per esempio con circa 32 euro al giorno si noleggia uno Standard SUV (Jeep Grand Cherokee o simile) con tutte le assicurazioni possibili, ossia: - responsabilità per danni in caso di collisione (CWD) nessuna franchigia -assicurazione verso terzi -assicurazione furto -tasse -tasse aeroportuali -spese di transazione -chilometraggio illimitato -assistenza stradale Mi sembra un ottimo prezzo. Credete che con questa copertura sarei a posto, oppure dovrei prevedere qualche altra assicurazione??? Ho guardato un po' con le altre compagnie, ma mi sembrano di gran lunga più care. O sbaglio?? Grazie mille per le info, infatti la questione del noleggio auto mi turba un pochino, nel senso che non vorrei avere problemi una volta là!! Se invece guardo su enoleggioauto per la stessa categoria di auto (Standard SUV) e con le stesse date mi viene fuori un costo di circa 36 euro al giorno (ossia circa 50 euro in + sull'arco dei 14 giorni di noleggio). Volevo sapere da voi esperti se, viste le assicurazioni incluse nell'offerta di skyscanner.it qui sopra riportate, la copertura assicurativa offertami da skyscanner è equivalente a quella offerta normalmente da enoleggioauto. Non è che sto a guardare il 4 euro al giorno di differenza, ma mi preme riservare un pacchetto che dal punto di vista assicurativo mi garantisca uan copertura totale e dunque delle vacanze in completo relax!! ;-)
KlaSan Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Chris, continua nella discussione già in corso please viewtopic.php?f=76&t=142&start=60 Grassie
Messaggi raccomandati