Vai al contenuto

Alaska?


giovanniturrisi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, finalmente torno su questo meraviglioso forum! l'anno scorso l'ho utilizzato per pianificare il mio viaggio negli USA, ma fatalmente non sono più partito, ahimè spero di aver rimandato la partenza solo per 12 mesi.

comunque altrettanto fatalmente andrò,per motivi di lavoro, a Vancouver i primi giorni di maggio! e quindi volevo cogliere l'occasione per prolungare un po' la permanenza nel Nord America. la mia idea era quella di volare da vancouver fino a Whitehorse e da qui, noleggiando un'auto, girellare per lo Yukon (sulle tracce di Jack London e dei cercatori d'oro) e soprattutto in Alaska. il tempo a mia disposizione dovrebbe essere sulla decina di giorni\2 settimane. qualcuno ha qualche consiglio da darmi? ho visto che comunque in Alaska la rete stradale non è molto sviluppata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una mia idea quella dell'Alaska proprio dopo aver assaporato i paesaggi dell'estremo nord americano e della zona dei parchi canadesi di banff e jasper, poi mi sono un pò arreso ai costi, volevo fare assolutamente il Katmai ma si può andare solo con tour guidati ed a prezzi esorbitanti e non mi andava di fare una cosa a metà. ho cosi rimandato

p.s. è da poco uscita la lonely planet in italiano dell'Alaska

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...