Vai al contenuto

Quale autonoleggio??

Messaggi raccomandati

Inviato

Che io sappia solo a New York noleggiano auto a 18enni, e comunque con molte restrizioni (e prezzi fuori di testa).

Ma non ho idea se lo facciano tutti i noleggi o solo alcuni.

Ospite nolamers
Inviato
Quale autonoleggio fra questi noleggi auto a persone di 18 anni??(se volete diteneme qualcuno se lo sapete:)

AUGURI.....

Inviato

Good luck, ma non la vedo semplice. Solo come esempio, dai un'occhiata QUI . E se -ad es.- noleggi nello Stato di New York, con l'auto noleggiata non puoi lasciare tale Stato, mi pare.

Se vuoi guidare... forse ti consiglierei di posticipare la tua visita in USA fino al compimento dei 21 anni (e anche a tale età dovrai comunque pagare dei surplus per il rent car...) oppure dei 25 anni, cosìcchè potrai noleggiare liberamente e senza sovraprezzi.

O, altresì, andare insieme a qualcuno che ha già tale età, così esso potrà noleggiare/guidare senza event. restrizioni.

• 4 settimane dopo...
Inviato

arieccomi!!!!!!

ultima domanda sul noleggio.....

ho finalmente fermato la macchina ...ho scelto la dollar ....dal 31 dicembre al 3 gennaio mi viene 180 euro...ma la mia domanda è...quali assicurazioni sono incluse?????? perchè non lo dice nella prenotazione e tantomeno sul sito!

Inviato

: book : allora... la dollar non mi ha fatto pagare niente, ho solo la prenotazione ...dove mi dicono solo i giorni e i luoghi di ritiro e consegna.

ho letto dove mi hai indicato...ma non mi sembra che spieghino cosa è incluso e cosa no...o sbaglio? :???:

Inviato

Non è incluso nulla se hai fatto il preventivo dal sito Dollar. O meglio... nulla che non sia esplicitamente dichiarato, devi cliccare su Rate Detail quando fai il preventivo, sopra il prezzo totale. E troverai solo tasse e balzelli vari. Devi aggiungere guidatori aggiuntivi, LDW/CDW ecc.ecc. i prezzi di queste aggiunte (da fare in loco) li trovi cliccando su Local Policy.

Non ti conviene fare un preventivo su http://www.enoleggio.it ? di solito si spuntano prezzi migliori, e le assicurazioni sono tutte comprese.

Inviato

bene......forse siamo arrivati ad una conclusione...come suggeritomi sono andata su enoleggio ed effettivamente "avevo fatto una cazzzzzzzzata" : censored :

Alla fine ho preso una chevrolet cobalt o simile prendendola a jfk e riconsegnandola a manhattan mi viene ..(sembrerebbe tutto compreso, anche tantica di carburante e guidatore aggiunto) 129 euro.

Mi hanno chiesto i dati della carta , quindi immagino che io abbia gia pagato tutto gisto???

Anche perchè nel voucher, sotto la voce info pagamento dice: pagamento completo !

La compagnia... non si è capito...dovrebbe essere la national gold.

Ora solito problema.......

: hmm : Your rental includes

* Unlimited Kilometers* Insurance (Collision Damage Waiver, Theft Protection & 3rd party liability)* $1million liability cover* Premium Location Fee* Sales & State Taxes* Additional Drivers over 25 yrs* Tank of Fuel

questo significa che non devo fare altre assicurazioni???

Scusatemi è ma su sta cosa sono proprio rinco!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...