emaktub Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Salve a tutti! sto cominciando ad organizzare il mio prossimo viaggio in California (a breve inserirò l'itineario sul forum) e mi è venuto il classico dubbio stupido Ho un navigatore Garmin con mappe degli USA...funziona con le auto americane vero? Non mi ricordo se le auto al noleggio hanno la presa come le nostre... Qualcuno mi conferma che è vietato attaccare al parabrezza il navigatore? Grazie mille! Elena Cita
ansys Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Ho un navigatore Garmin con mappe degli USA...funziona con le auto americane vero? Non mi ricordo se le auto al noleggio hanno la presa come le nostre... Si sono le stesse Qualcuno mi conferma che è vietato attaccare al parabrezza il navigatore? Esatto, in California e' vietato. Cita
emaktub Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 Grazie mille! almeno due dubbi sono già risolti :-) Cita
Zman Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Usato senza problemi il mio TT su palmare (attaccato con ventosa al parabrezza... , ma non sapevo fosse vietato ) Cmq là nessuno mi ha mai detto nulla. Cita
Chica Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 Quella del parabrezza non si sapeva !! noi in tutti questi anni abbiamo sempre viaggiato con il navigatore attaccato proprio li... ma nessuno ci ha mai detto nulla ... ..beh almeno adesso sappiamo anche di questa cosa . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.