Vai al contenuto

Navigatore Garmin - Corrente

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti! sto cominciando ad organizzare il mio prossimo viaggio in California (a breve inserirò l'itineario sul forum) e mi è venuto il classico dubbio stupido : Sad :

Ho un navigatore Garmin con mappe degli USA...funziona con le auto americane vero? Non mi ricordo se le auto al noleggio hanno la presa come le nostre...

Qualcuno mi conferma che è vietato attaccare al parabrezza il navigatore? : Blink :

Grazie mille!

Elena

Inviato
Ho un navigatore Garmin con mappe degli USA...funziona con le auto americane vero? Non mi ricordo se le auto al noleggio hanno la presa come le nostre...

Si sono le stesse

Qualcuno mi conferma che è vietato attaccare al parabrezza il navigatore?

Esatto, in California e' vietato.

• 1 mese dopo...
Inviato

Quella del parabrezza non si sapeva !! noi in tutti questi anni abbiamo sempre viaggiato con il navigatore attaccato proprio li... ma nessuno ci ha mai detto nulla ... :???: ..beh almeno adesso sappiamo anche di questa cosa .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...